Siti Web Ottimo sito di file hosting (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Free File Hosting - Upload files or images for free - Hide My Ass!

accetta come grandezza max dei files 400Mb (è parecchio)
sembra che non ci siano per adesso quei soliti trucchetti tipo tot. secondi da aspettare
Inoltre cosa molto interessante si possono configurare i files uplodati in quanto si può inserire una password per accedere al download di un file (se lo si vuole fornire solo ad alcuni amici) ed altre restrizioni (vedi View optional advanced privacy options)

condividiamo qualcosa?:D
 

Allegati

  • hidemyass-logo.png
    hidemyass-logo.png
    8,6 KB · Visite: 791
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Free File Hosting - Upload files or images for free - Hide My Ass!

accetta come grandezza max dei files 400Mb (è parecchio)
sembra che non ci siano per adesso quei soliti trucchetti tipo il tempo da aspettare
Inoltre cosa molto interessante si possono configurare i files uplodati in quanto si può inserire una password per accedere al download di un file (se lo si vuole fornire solo ad alcuni amici) ed altre restrizioni (vedi View optional advanced privacy options)

condividiamo qualcosa?:D

Mi son sempre chiesto dove mettere (al sicuro) i backup delle mie foto.
Saranno alcune decine di giga...
Ma non è che poi fastweb recede dal mio contratto, se carico tutti 'sti file (zippati e protetti da pw)? Quanta banda consumo?
:-?
 

erg

evvaiiii...
Free File Hosting - Upload files or images for free - Hide My Ass!

accetta come grandezza max dei files 400Mb (è parecchio)
sembra che non ci siano per adesso quei soliti trucchetti tipo il tempo da aspettare
Inoltre cosa molto interessante si possono configurare i files uplodati in quanto si può inserire una password per accedere al download di un file (se lo si vuole fornire solo ad alcuni amici) ed altre restrizioni (vedi View optional advanced privacy options)

condividiamo qualcosa?:D

cosa faremmo senza di te???
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Goofy

Moderator
Mi son sempre chiesto dove mettere (al sicuro) i backup delle mie foto.
Saranno alcune decine di giga...
Ma non è che poi fastweb recede dal mio contratto, se carico tutti 'sti file (zippati e protetti da pw)? Quanta banda consumo?
:-?

attenzione
non serve per fare backup:D

i files rimangono 30gg se non sbaglio
 

Ignatius

sfumature di grigio
attenzione
non serve per fare backup:D

i files rimangono 30gg se non sbaglio


Giusto... e invece, per dei backup veri e propri?
Per conservare 50, 500, 1000 Giga di file (anche a pagamento) in un luogo lontano dal proprio computer, cosa consiglieresti?

Flickr, per esempio, può immagazzinare illimitate fotografie con un canone di 25 euro (o dollari?) l'anno. Solo foto, però.

Se uno avesse anche altro materiale (filmati, musica ecc.)?

Devo tener conto che tra un po' comprerò una reflex digitale, che produrrà foto in formato Raw/Nef da circa 20 Mega l'una... e il mio HD esterno da 2 Tera basterà per gli originali, ma la copia di sicurezza? :-? :(
 

Fra

Forumer storico
con gmail si può fare qualcosa...ma per le tue dimensioni anche solo di upload stai na vita
 

street_hassle

Forumer attivo
Giusto... e invece, per dei backup veri e propri?
Per conservare 50, 500, 1000 Giga di file (anche a pagamento) in un luogo lontano dal proprio computer, cosa consiglieresti?

Flickr, per esempio, può immagazzinare illimitate fotografie con un canone di 25 euro (o dollari?) l'anno. Solo foto, però.

Se uno avesse anche altro materiale (filmati, musica ecc.)?

Devo tener conto che tra un po' comprerò una reflex digitale, che produrrà foto in formato Raw/Nef da circa 20 Mega l'una... e il mio HD esterno da 2 Tera basterà per gli originali, ma la copia di sicurezza? :-? :(

Perchè lontano dal proprio computer?
Non è meglio un altro HD esterno?
Qualunque servizio in remoto potrebbe essere soggetto a variazioni nel tempo magari costringendoti a buttar via tutto il lavoro fatto per l'upload e la sistemazione dei files.
 

reef

...
Mi son sempre chiesto dove mettere (al sicuro) i backup delle mie foto.
Saranno alcune decine di giga...
Ma non è che poi fastweb recede dal mio contratto, se carico tutti 'sti file (zippati e protetti da pw)? Quanta banda consumo?
:-?


Scusate, purtroppo intervengo solo saltuariamente da queste parti...

Conoscete Dropbox?
E' un hard disk remoto molto comodo. Tramite l'installazione di un plugin mantiene una sincronizzazione multipiattaforma (Win, OSX, Linux, iPhone) e, inoltre, permette la pubblicazione via web di apposite pagine/files, anche come area di interscambio pubblica.

E' gratuito fino a un tetto massimo, poi diventa a pagamento mensile.
Mi pare che se vi presenta un amico abbiate 2GB gratuiti disponbili (più 250MB a chi vi presenta), secondo la ormai consueta propaganda attraverso il door-to-door.

Se vi interessa potete registrarvi autonomamente o farvi presentare da me o qualcun altro (in caso mandatemi un MP).

Ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto