Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Cari amici, riprendiamo il discorso sul prossimo meeting, con la location che, come si era detto, questa volta si muove verso sud, nell'intento di facilitare la partecipazione anche dei forumisti che vengono dalle regioni meridionali... :up:

Per avere tutti un po' di tempo per organizzarsi, si era pensato di tenere il meeting verso il finire di giugno e tendenzialmente in Lazio (con l'esclusione di Roma città, in quanto logisticamente "difficile" da gestire, trattandosi di un grosso centro, specie poi in un periodo tradizionalmente di grande movimento turistico)...

Rammento a tutti che un calendario rispetto al quale era emerso un certo livello di consenso mentre si preparava il terzo meeting, quello tenutosi a Ferrara, prevederebbe che il successivo (il quinto) sia, tendenzialmente, a Nordest (ed un forumista aveva già in mente una location per Verona...) e quello ancora dopo tendenzialmente a Nordovest (e qui vedremo fra piemontesi e liguri cosa verrà fuori a livello di proposte, dato che in più di uno avevano pensato a possibili location...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilfolignate

Forumer storico
Proseguendo l'intro di Imark:

Amici carissimi, vorrei proporre, tendenzialmente per il prossimo 26 Giugno 2010, una location per il meeting in tema con il periodo: Sabaudia (LT) presso una struttura molto suggestiva immersa sulle dune della costa di Ulisse, L'Oasi di Kufra.

La struttura offre, oltre alla possibilità di pernottare anche un centro benessere, fitness ed ovviamente la possibilità di prendere il sole visto che ha una spiaggia di proprietà. Il ristorante è molto bello, si pranza a buffet con un menù ricco e variegato. Ma la cosa più bella è quella di poter pranzare sulla spiaggia con una visione mozzafiato visto che il panorama che si svolge attorno a noi lo si gusta dalla veranda a 360°. Potete visitare il sito Hotel Residence Oasi di Kufra - Sabaudia - Latina per farvi un'idea di cosa sto parlando.

Ovviamente la struttura ha una sala meeting con tutti gli accorgimenti del caso, area wireless, schermo, microfoni e quant'altro.

Il prezzo indicativo per i solo pranzo a buffet si aggira intorno ai 30 euro escluso l'affitto della sala riunioni. Entro fine settimana avrò ogni ragguaglio dalla proprietà circa l'effettivo costo omnicompresivo.

Colgo l'occasione per allegarVi qualche foto scattata in data odierna, purtroppo con tanto di pioggia e giornata uggiosa :sad:
 

Allegati

  • 18042010485.jpg
    18042010485.jpg
    876,4 KB · Visite: 406
  • 18042010484.jpg
    18042010484.jpg
    710,7 KB · Visite: 435
  • 18042010483.jpg
    18042010483.jpg
    914,6 KB · Visite: 443

ilfolignate

Forumer storico
il posto e' bello ma per chi non arriva in macchina? io pensavo di venire in treno ma poi da Roma come si fa?

Ciao Gianni, tu e altri 3 amici potete aggregarvi insieme all'amico buttozzo che saluto e per altri potete arrivare in treno fino a Priverno-fossanova e poi io e qualche altro amico con l'auto fare da spola :up:
 

wartburg_12

forumer storico
Wow !

Ciao Gianni, tu e altri 3 amici potete aggregarvi insieme all'amico buttozzo che saluto e per altri potete arrivare in treno fino a Priverno-fossanova e poi io e qualche altro amico con l'auto fare da spola :up:

Mitico Cristiano hai preparato un meeting-point degno di un rè ! :)
Ora guardo dove è situato geograficamente e poi ti dico se riesco a venire colà by car or by train !

Bravissimo ad aver dato la notizia con sufficiente anticipo, così mò faccio stampare le photos & convinco 'sta fetecchia :) di mia moglie a venire anche lei e ci facciamo qualche giorno lì !

Ancora BRAVO !
 

ilfolignate

Forumer storico
Mitico Cristiano hai preparato un meeting-point degno di un rè ! :)
Ora guardo dove è situato geograficamente e poi ti dico se riesco a venire colà by car or by train !

Bravissimo ad aver dato la notizia con sufficiente anticipo, così mò faccio stampare le photos & convinco 'sta fetecchia :) di mia moglie a venire anche lei e ci facciamo qualche giorno lì !

Ancora BRAVO !

Mi fai arrossire Wart :) . Dai, cerca di convincere la tua dolce metà e vedrai che non te ne pentirai :up:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Io invece non riuscirò ad essere dei vostri, come già vi avevo detto... se cambiasse qualcosa vi farò sapere, ma non ci conto.

Complimenti per la location Cristiano, è semplicemente spettacolare :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Io invece non riuscirò ad essere dei vostri, come già vi avevo detto... se cambiasse qualcosa vi farò sapere, ma non ci conto.

Complimenti per la location Cristiano, è semplicemente spettacolare :up:


Grazie mille carissimo Yunus :up:
Spero vivamente che tu possa presenziare al prossimo meeting :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto