Obbligazioni zero coupon Monitor Zero Coupon (1 Viewer)

balcarlo

proudly a senior
Cominiciamo da qui l'aggiornamento settimanale del monitor dedicato ai titoli ZC:

Immagine.GIF
 

Allegati

  • zcale.v.xls
    89 KB · Visite: 1.424

woolloomooloo

Forumer storico
saluto balcarlo,
il monitor Zero Coupon era tra i miei preferiti 'di là' e non mancavo mai di leggerlo. :up:
Auguri per la continuazione del tema di discussione qui :up:
 

Da Loss A Gain

Forumer attivo
Bene balcarlo, uno dei miei thread preferiti anche qui :up:.

Non voglio ripetere ciò che già scritto, mi limito a sottolineare di monitorare con attenzione Interbanca 2019 ora che è ufficiale il passaggio a GE Capital (rating AAA se questo signifca ancora qualcosa).

E S.Paolo Imi 2013 segnalata dal mitico rosanello :up:, che ho ritrovato in questo forum, passata da 115 a 120... e c'è chi criticava :down:...

I gemellini 2027/2028 sono allineati quasi alla perfezione, cmq hanno iniziato a rialzarsi come quotazione... hanno ancora molta strada da fare :cool:.

Buon W.E.
 

rosanello

Forumer attivo
Bene balcarlo, uno dei miei thread preferiti anche qui :up:.

Non voglio ripetere ciò che già scritto, mi limito a sottolineare di monitorare con attenzione Interbanca 2019 ora che è ufficiale il passaggio a GE Capital (rating AAA se questo signifca ancora qualcosa).

E S.Paolo Imi 2013 segnalata dal mitico rosanello :up:, che ho ritrovato in questo forum, passata da 115 a 120... e c'è chi criticava :down:...

I gemellini 2027/2028 sono allineati quasi alla perfezione, cmq hanno iniziato a rialzarsi come quotazione... hanno ancora molta strada da fare :cool:.

Buon W.E.
grazie balcarlo,ottimo lavoro come sempre:)....grazie da loss a gain sei veramente molto gentile....ti auguro tanti bei gain per tutto il 2009;)
 

balcarlo

proudly a senior
Bene balcarlo, uno dei miei thread preferiti anche qui :up:.

Non voglio ripetere ciò che già scritto, mi limito a sottolineare di monitorare con attenzione Interbanca 2019 ora che è ufficiale il passaggio a GE Capital (rating AAA se questo signifca ancora qualcosa).

E S.Paolo Imi 2013 segnalata dal mitico rosanello :up:, che ho ritrovato in questo forum, passata da 115 a 120... e c'è chi criticava :down:...

I gemellini 2027/2028 sono allineati quasi alla perfezione, cmq hanno iniziato a rialzarsi come quotazione... hanno ancora molta strada da fare :cool:.

Buon W.E.

Grazie per i commenti e le segnalazioni.........
 

Solobbligazioni

Nuovo forumer
Un saluto a balcarlo prima di tutto!

L'Interbanca mi piace ma per quel poco che ho potuto seguirla ho visto il book con spread assurdi

Ma è sempre così?
 

Users who are viewing this thread

Alto