IQT si organizza un raduno... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
... il 19 novembre, sabato prossimo a Montichiari (BS), ore 14.
Come sempre non sarà un raduno ozioso, ma un raduno finalizzato a qualcosa di utile, giusto e positivo.

Montichiari Contro Green Hill, comitato: SABATO 19 NOVEMBRE 2011: CORTEO NAZIONALE CONTRO GREEN HILL

Io ci vado e con me anche qualche altro animalista, compresa la mia amica del video della manifestazione anticaccia di Torino, la stessa che ha parlato anche alla radio, un mese fa, circa.
Non so quanti saremo, ma sarebbe tanto bello se venisse anche qualcuno di voi.
Immagino che abbiate sentito parlare di Green Hill...
;)


:ciao:
 

Claire

ἰοίην
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Aau34xSkXy4&feature=fvsr]TG3: Milano - 5 Marzo 2011 - Corteo contro Green Hill - YouTube[/ame]

Il video è vecchio e il numero non credo sia più attivo, è solo per farvi capire di cosa si tratta

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=us2Ggfo0iUQ]Chiamate tutti e condividete. Urgenza! Canile Green Hill. - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Immagino che abbiate sentito parlare di Green Hill...

La sorella di Benny?


Premesso che non credo che sia solo un modo per sfogare il sadismo di qualche psicopatico, perché vengono vivisezionati i bìgol?

Sai se, al raduno bresciano, verrà anche melodia?

OT Hai preso il Corriere di oggi? Nel settimanale allegato si parla di Brescia.
 

patatina 77

Creatore di UGC
la causa è giusta ma le sostenitrici son le stesse che poi sarebbero contrarie se ammazzassi il maiale per farmi i panini col salame?

in tal caso, vengo mica finirei nel paradosso.
 

Claire

ἰοίην
La sorella di Benny?


Premesso che non credo che sia solo un modo per sfogare il sadismo di qualche psicopatico, perché vengono vivisezionati i bìgol?

Sai se, al raduno bresciano, verrà anche melodia?

OT Hai preso il Corriere di oggi? Nel settimanale allegato si parla di Brescia.

1) No
2) perché sono crudeli e senza cuore
3) se venisse le fare l'altare in casa: dalla Puglia solo per i cani di Green Hill
4) no, ma lo prenderò.
 

patatina 77

Creatore di UGC
1) No
2) perché sono crudeli e senza cuore
3) se venisse le fare l'altare in casa: dalla Puglia solo per i cani di Green Hill
4) no, ma lo prenderò.

sul mio bagnoschiuma al latte difico ho letto che i test di laboratorio sono stati eseguiti non su cavie ma su tessuti fatta crescere in vitro.

che sia un nuovo orrizzonte?
 

Users who are viewing this thread

Alto