Insomma alla fine le monetine sono arrivate (1 Viewer)

@lr

Banned
Come da me preannunciato


Ieri serviziopubblico ha mostrato cio' che nessun tg di regime ha mostrato ( a parte in qualche misura tg24 di sky) ovvero una folla oceanica discretamente inferocita e festante per le vie di Roma compatta nella condanna e nella invettiva. Non una gran previsione perche' era scontato dagli inizi


Ora aspettiamo il resto
 

great gatsby

Guest
Come da me preannunciato


usque tandem lo ripeterai ?

hai cominciato credo nel 2005...mancava un anno alla fine della legislatura, alla faccia della previsione

bischerotto aveva contato i post che lo davano crollato entro una settimana..un centinaio
 
Ultima modifica di un moderatore:

lorenzo63

Age quod Agis
Come da me preannunciato


Ieri serviziopubblico ha mostrato cio' che nessun tg di regime ha mostrato ( a parte in qualche misura tg24 di sky) ovvero una folla oceanica discretamente inferocita e festante per le vie di Roma compatta nella condanna e nella invettiva. Non una gran previsione perche' era scontato dagli inizi


Ora aspettiamo il resto

Pare proprio di si.

2,7 mld euro b.intesa a Mediaset ....ma dici che glieli hanno dati in monetine???:eek::eek::eek:
 

@lr

Banned
usque tandem lo ripeterai ?

hai cominciato credo nel 2005...mancava un anno alla fine della legislatura, alla faccia della previsione

bischerotto aveva contato i post che lo davano crollato entro una settimana..un centinaio

Ehehe mai detto" entro una settimana" ho sempre detto e' finito politicamente e questo e' stato vero sin dalle europee : fine della capavita' di governare e di ogni possibilita' di essere leader di un paese complesso come il nostro
Poi Fini gli ha datto la mazzata definitiva ma lui era ormai in preda al delirio da bunga bunga e mentre il tuo compare dal nick azzeccatissimo contava le "fini" quello era gia' finito . Fino alle monetibe finali da me messe in firma

Applausi. grazie ma era facile

Ps scrivo da iphone e non ho voglia di correggere gli errori di battitura
 

great gatsby

Guest
Ehehe mai detto" entro una settimana" ho sempre detto e' finito politicamente e questo e' stato vero sin dalle europee

vero, quattro o cinque volte hai scritto "domani"

per ogni "fiducia"

per almeno 4 udienze processuali diverse
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto