Il tema d'esame: la ricerca della felicità (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
azz, ne abbiam parlato a iosa, l'ho sempre detto che ci leggono...e fanno bene hanno solo da imparare :D

Probabilmente giàdall'anno prossimo saremo inseriti nei programmi di studio.
 

nera.luce

come un'onda
Il mare e la vita hanno molto in comune. Rilàssati. Làsciati andare.
Abbi fiducia nel fatto che resterai a galla e ci starai.
Se invece opponi resistenza, pensando che finirai sul fondo, ci andrai davvero.
La scelta spetta solo a te.
 

may

Forumer storico
Il mare e la vita hanno molto in comune. Rilàssati. Làsciati andare.
Abbi fiducia nel fatto che resterai a galla e ci starai.
Se invece opponi resistenza, pensando che finirai sul fondo, ci andrai davvero.
La scelta spetta solo a te.


in pratica: basta sentirzi degli stronzi, galleggianti...


eh, beh, ma non sempre riesce...io, p es, tante volte ho opposto di quelle resistenze...e sin da subito, eh...già a 14 anni, ci provai, una volta, ad opporre fortemente resistenza...
 

Graham

tersa repubblica?
Insano di mente, tu non sai, pazzo, quante forze abbia la virtù. Tu usi solo il nome di virtù; ignori cosa essa stessa valga. Tutti coloro che dipendono esclusivamente da loro stessi ed hanno posto tutto in sé possono essere felicissimi. E invece per chi (crede che) ogni speranza dipende dalla fortuna nulla che possa durare più di un giorno può essere certo. La morte stessa è terribile per coloro il cui tutto si estingue assieme alla vita, non per quelli la cui fama e gloria sono imperiture; l'esilio è terribile per chi, per così dire, è ristretto il luogo di dimora, non per chi ritiene che il mondo sia un'unica e per chi si considera concittadino di tutti gli uomini. Tutte le disgrazie e le fatiche ti opprimono, mentre ti ritieni felice e florido. Le tue passioni ti consumano; ti tormenti giorno e notte, per cui non è abbastanza ciò che hai e allo stesso tempo temi che ciò che possiedi non sia duratura
 

Users who are viewing this thread

Alto