III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Allora, direi che possiamo aprire qui il 3D per la raccolta delle adesioni... :up:

Vi rammento che questa è la location... e che si tratta di un pranzo (orario indicativo: le 13:00)

Hotel Antico Casale di Ferrara * * * S - Home


HOTEL ANTICO CASALE
www.hotelanticocasale.it
Via Rondona n.11/1
44049 VIGARANO MAINARDA (FERRARA)
Tel/Fax: +39 0532 737026


Cosa si mangia ?

Per alcuni giorni c'è stato qui un pdf con alcuni menù. In realtà le cose sono un po' diverse, e riporto qui il messaggio postato oggi 24 marzo, con i necessari chiarimenti.

Allora, devo precisare che l'altro ieri sera avevamo avuto una incomprensione con il nostro ristoratore, il quale mi ha richiamato per dirmi che non avremmo potuto, in 40, avere la scelta fra 5 scelte di primo, 7 di secondo ecc., ma che lui prevedeva che noi scegliessimo, fra le opzioni indicate nel menù da 35 euro, un primo, un secondo, un contorno, un dolce ecc. che fosse lo stesso per tutti.

Abbiamo quindi avuto un secondo colloquio, dopo averne parlato con gli altri moderatori qui, nel quale devo dire che si è mostrato molto ragionevole e gentile ed abbiamo cercato di fare incontrare l'esigenza per noi di avere un po' di varietà, con quella per lui di non dover rendere disponibili pietanze che poi non gli vengono richieste, visto che diverse fra le preparazioni indicate non erano presenti nel menù alla carta.

Avremo perciò, per i 35 euro a testa, assaggi di:

2 varietà di contorni (tortini di patate aromatizzate al rosmarino e tortini di crudo di parma con valeriana e salsa agrodolce)
2 primi (cappellacci di zucca alla ferraresee cappellacci di pasta reale di ragù bianco di fagiano al rosmarino)
3 secondi (salama da sugo con salsa; degustazione di arrosti misti in salsa calda; misto di carne alle brace)
2 contorni (patate dorate al rosmarino e misto di verdure al forno)
2 dolci (semifreddi al torroncino con velata di salsa calda e ciambelle in granella di zucchero con crema calda al limone)

Mi scuso per il contrattempo di avervi indicato inizialmente altro, e spero non vi rincresca. Sono convinto che riusciremo a mangiare bene e a godere della reciproca compagnia.

HOTEL ANTICO CASALE
www.hotelanticocasale.it
Via Rondona n.11/1
44049 VIGARANO MAINARDA (FERRARA)
Tel/Fax: +39 0532 737026


Come si prenota per il pernottamento e la SPA ?

L'offerta è questa:

SPA/CENTRO BENESSERE "FERRARA DOLCE VITA":

Sconto 10% su qualsiasi trattamento

PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE "HOTEL ANTICO CASALE":
Camera Matrimoniale e Doppia Euro 70,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 85,00)
Camera Singola Euro 40,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 55,00)




Alllllora ........NEWS in arrivo !:) Ho contattato la signora con SKIPE (potete farlo anche voi) mi ha confermato la disponibilità del ristorante e saletta meeting e poi chi vuole su prenotazione diretta degli interessati , trattamenti sauna e massaggi a go go:V , con vari percorsi rivitalizzanti.........:cool::cool:

Per l'Hotel prenotazione diretta degli interessati , chiamate e dite che fate parte del gruppo Meeting "ACRO26":-o ho lasciato proprio in mio nikname come riferimento per chi chiama e chiede info .
La signora entro questa settimana mi prepara le offerte di menù fisso , circa 3 proposte e poi decideremo quale scegliere , inoltre chi vuole aggiugere gli extra sono possibili ed individuali.

-----
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Beh, io aderisco... :lol: ricordatevi di precisare se venite accompagnati... ;)
Come ci vai in macchina o in treno? e quanto ci rimani?
Non e' che mi voglio appiccicare a te ma sicuramente mia moglie non viene e mio figlio, me lo traumatizzate con le convertibili. quindi non nlo porto, e preferisco fare un viaggiom in compagnia.:)
 

maxinblack

Forumer storico
una mappa
 

Allegati

  • autobig 3.jpg
    autobig 3.jpg
    179 KB · Visite: 1.337

ilfolignate

Forumer storico
A me delle elezioni come si dice a Bolzano, nun me ne pò fregà de meno :lol:

Ragazzi, a parte tutto io e la mia compagna ci saremo, ovviamente non lo do per scontato al 100% ma al 90 è sicuro. Diciamo che per il momento io ci sarò :D
 

Imark

Forumer storico
Come ci vai in macchina o in treno? e quanto ci rimani?
Non e' che mi voglio appiccicare a te ma sicuramente mia moglie non viene e mio figlio, me lo traumatizzate con le convertibili. quindi non nlo porto, e preferisco fare un viaggiom in compagnia.:)

In macchina, se ti fa piacere vieni con me e torno in serata, non troppo tardi... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto