Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Dedicato a Ciampa.

Ripeto che il 7 a 22980 di fib abbiamo fatto ilmassimo del trimestrale partito il 30 novembre a 19000. Ora lateralizziamo per poi entro il 28 scendere almeno del 38% di 4000 punti.
 

FibMaster

Forumer storico
1332 ci siamo vicini!!!!

sul fib stanno lateralizzando e direi distribuendo quindi mi sembra che siano quasi pronti a stornare

concordo con bipop che la mazzata stia per arrivare

saluti
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao...4000 punti per fine giugno...ho capito bene?
Hai capito male. Si chiude il trimestre entro il 28 giorno più giorno meno. Il ritracciamento minimo è del 23% di 4000 MA a mio giudizio visto che siamo saliti di ben il 21% dai 19000 ai 22980 il ritracciamento sarà almeno del 38% di 4000. Poi dal 28 circa al 17 marzo si risale.

PS mi posso anche sbagliare se fanno un trimestrale tutto al rialzo ma lo ritengo impossibile perchè gli USA devono chiudere anch' essi il trimestrale e sono saliti molto

Il tempo in borsa è tutto e sbagliare timing è la cosa peggiore.

UN PENSIERO SEMPRE A CIAMPA
 

latinista

Banned
Hai capito male. Si chiude il trimestre entro il 28 giorno più giorno meno. Il ritracciamento minimo è del 23% di 4000 MA a mio giudizio visto che siamo saliti di ben il 21% dai 19000 ai 22980 il ritracciamento sarà almeno del 38% di 4000. Poi dal 28 circa al 17 marzo si risale.

PS mi posso anche sbagliare se fanno un trimestrale tutto al rialzo

Sono contento di aver capito male anche perchè sono short da 21700. Ma 3600 pt in 14 sedute borsistiche mi sembrano tantini. Poi in borsa mai dire mai...grazie per la delucidazione ciao:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto