Forumiste! V'ho mai detto che ho una macchina fotografica? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Che si fa?

Aprite fiduciosamente il file pdf che si scarica dal web (o da InvestireOggi), specificate se avete una sedia a disposizione, e scegliete il vostro numerino. Sono ammesse anche scelte multiple.


A dopo.
 

Allegati

  • modellpozok.pdf
    2 MB · Visite: 403

patatina 77

Creatore di UGC
Visto-le migliori pose artistiche sono quelle con modella in punta di piedi, le altre fanno molto postalmarket.

Non c'è mica l'equipollente per i modelli maschi che devo rifarmi l'avatar?
 

patatina 77

Creatore di UGC
scusa, ma ci sono solo 3 pose colla sedia! Manca una posa simile a questa in cui si vedano bene gli adduttori femminili.

anche se nell'esempio lo schienale copre tutto
 

Allegati

  • 9482304-donna-sexy-giovane-afroamericane-in-posa-nella-sedia-isolato-su-sfondo-bianco.jpg
    9482304-donna-sexy-giovane-afroamericane-in-posa-nella-sedia-isolato-su-sfondo-bianco.jpg
    17,5 KB · Visite: 363
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Visto-le migliori pose artistiche sono quelle con modella in punta di piedi, le altre fanno molto postalmarket.
Non c'è mica l'equipollente per i modelli maschi che devo rifarmi l'avatar?
Agli ordini: apri l'altro allegato PDF con, nelle ultime pagine, immagini maschili e in coppia. Ma senza numeri: difficile gestirlo in un forum ("la seconda della terza riga della quarta pagina...").


Posa 53 e 189
:)

A me piaccion più la 15, 28, 60, 83, 95, 119, 120, 135... e altre...
Come la mettiamo? :-?
Mi cerco un'altra modella, ti cerchi un altro fotografo, o facciamo sia le foto che piacciono a te, sia quelle che piacciono a me?

Ti ho già detto che le mie modelle posano nude? :-o

Rispondi prima alla seconda domanda.




scusa, ma ci sono solo 3 pose colla sedia! Manca una posa simile a questa in cui si vedano bene gli adduttori femminili.

anche se nell'esempio lo schienale copre tutto
Veramente quelle da 73 a 108, 143 e 144, e quelle da 178 a 180 contemplano la presenza di una sedia DOC fatta da un artigiano brianzolo.

Non leggi più i miei allegati pdf come solevi fare in gioventù.
 

Allegati

  • posing.pdf
    3,9 MB · Visite: 420

Claire

ἰοίην
Agli ordini: apri l'altro allegato PDF con, nelle ultime pagine, immagini maschili e in coppia. Ma senza numeri: difficile gestirlo in un forum ("la seconda della terza riga della quarta pagina...").




A me piaccion più la 15, 28, 60, 83, 95, 119, 120, 135... e altre...
Come la mettiamo? :-?
Mi cerco un'altra modella, ti cerchi un altro fotografo, o facciamo sia le foto che piacciono a te, sia quelle che piacciono a me?

Ti ho già detto che le mie modelle posano nude? :-o

Rispondi prima alla seconda domanda.





Veramente quelle da 73 a 108, 143 e 144, e quelle da 178 a 180 contemplano la presenza di una sedia DOC fatta da un artigiano brianzolo.

Non leggi più i miei allegati pdf come solevi fare in gioventù.

Non mi avevi mai detto che le tue modelle posano nude:-o
Possiamo venirci incontro:-o

Adesso guardo le pose che piacciono a te:)
 

Claire

ἰοίην
la 15 mi piace, la 28 no ,60 e 85 ok, 95 meno, ma non è bruttissima.
Le ultime 3 non male.

Si può fare dai :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non mi avevi mai detto che le tue modelle posano nude:-o
Possiamo venirci incontro:-o
Nel senso che acconsenti a posare nuda, ma frapponendo tra noi un plexiglass spesso 30 centimetri? E i riflessi?

la 15 mi piace, la 28 no ,60 e 85 ok, 95 meno, ma non è bruttissima.
Le ultime 3 non male.

Si può fare dai :-o

La 85 non era in lista: avevo parlato di 83 e di 95. Hai travisato le mie intenzioni.
Non so se sia lecito scrivere dài senza accento. Ora chiedo a Lorenzo1963d.C. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto