erg evvaiiii... 25 Giugno 2012 #471 IlSoftware.it - Privacy: Firefox 13 e quelle miniature poco discrete
hog Guest 25 Giugno 2012 #472 erg ha scritto: IlSoftware.it - Privacy: Firefox 13 e quelle miniature poco discrete Clicca per allargare... Mi sorprende che non se ne siano accorti prima di rilasciare l'ultima versione
erg ha scritto: IlSoftware.it - Privacy: Firefox 13 e quelle miniature poco discrete Clicca per allargare... Mi sorprende che non se ne siano accorti prima di rilasciare l'ultima versione
erg evvaiiii... 27 Giugno 2012 #473 IlSoftware.it - Mozilla rinnova Firefox per Android: ecco tutte le novit
erg evvaiiii... 30 Giugno 2012 #474 come mai che con questa release mi appaiono una miriade di flash senza blocca e pubblicità che prima non appariva e nel menù contestuale non appare più ---> blocca con adblock ???? con Opera no,...tutto liscio... Ultima modifica: 30 Giugno 2012
come mai che con questa release mi appaiono una miriade di flash senza blocca e pubblicità che prima non appariva e nel menù contestuale non appare più ---> blocca con adblock ???? con Opera no,...tutto liscio...
erg evvaiiii... 19 Luglio 2012 #475 IlSoftware.it - Firefox 14: cosa contiene la nuova versione del browser
erg evvaiiii... 29 Agosto 2012 #476 http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Tutte-le-novita-di-Mozilla-Firefox-e-Thunderbird-15_9076
erg evvaiiii... 11 Ottobre 2012 #477 Attenzioneeee !!! QUESTI COMINCIANO AD ESSERE VERAMENTE RIDICOLI !!!! IlSoftware.it - Passo falso per Firefox 16: scoperta grave vulnerabilit
Attenzioneeee !!! QUESTI COMINCIANO AD ESSERE VERAMENTE RIDICOLI !!!! IlSoftware.it - Passo falso per Firefox 16: scoperta grave vulnerabilit
AbdulAzizalSaud Guest 24 Novembre 2012 #479 Firefox 64 bit Firefox a 64 bit non sarà più rilasciato in attesa di raggiungere una sufficiente qualità con la versione a 32 bit. Firefox a 64 bit per Windows,Mozilla interrompe lo sviluppo.
Firefox 64 bit Firefox a 64 bit non sarà più rilasciato in attesa di raggiungere una sufficiente qualità con la versione a 32 bit. Firefox a 64 bit per Windows,Mozilla interrompe lo sviluppo.
Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 24 Novembre 2012 #480 Goofy ha scritto: ve l'ho gia' detto piu' volte o Chrome o Opera FF e' vintage Clicca per allargare... ...antico......ciao pippo...
Goofy ha scritto: ve l'ho gia' detto piu' volte o Chrome o Opera FF e' vintage Clicca per allargare... ...antico......ciao pippo...