Etf natural gas (19 lettori)

MARCO12

Forumer storico
non capisco perchè vi lamentate tanto del gas???
ma il gas ha performato nell'ultimo anno meglio del wheat e di tanti altri...sta guadagnando il 30% mentre il rice perde il 20%...percui potrebbe scendere il gas di almeno un 50% ancora epoi vi potete lamentare.....
Futures Performance

vedete è fra i migliori il gas cosa volete di piu....
mettetevi dalla parte giusta....
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzo ....
hai saltato che ho venduto tutto e sono liquido come il piscio....sono al mare e posso guardare il pc solo pochi minuti percui compro solo in occasione....
percui ho venduto il lev la settimana scorsa ed ho anche avvisato tutti....
domani se scende a 0,5 il lev comincio a riaccumulare...
ma a questo punto anche gli asini capiscono che contro il contango c'è ben poco da fare...sopra gli 0,77 c'era un po di speranza ...ora non piu...si scende a 0,55 e poi 0,5
e ricordati sempre di tenere gli stop loss molto stretti con il lev....sempre

NON LAMENTATEVI DEL GAS HA FATTO IL 30% IN UN ANNO
Futures Performance

MI SEMBRA PIU CHE SUFFICIENTE.ADESSO POTREBBE ANCHE PRENDERE BENEFICIO
 

gpelu

il mio paesello
:ciao:Buongiorno a TUTTTi
visto che vi leggo da un pò di gg e vi vedo preparati e cortesi (cioè disponibili)
vorrei far a uomo di buona volontà una domanda ???
ho in portafoglio un bel pò di titoli PIRELLI ed in questi gg dopo molto tempo sono in parità, ci sono buone speranze che il titolo salga , ho letto target di 0, 56 o meglio vendere.... grazie a tutti:titanic:;)
 

MARCO12

Forumer storico
Io lo avevo detto un mese fa di comperare pirelli ord e chi aveva in pancia invece le pirelli real truffa(-99% in 3 anni... che immobili ha in pancia???) di reversarli su pirelli ord che poi te li regala fra qualche mese durante lo spin off....percui pirelli ord deve salire ancora fino ad 1...tenere
 

Zio paperone

Forumer attivo
Salve

Da un po' di tempo seguo i vostri commenti, sono entrata su etc lev nat gas a 0,75 qualche settimana fa e purtroppo per la seconda volta sono rimasta bloccata fallito il tentativo di uscire a 0,77. Speravo nell'uragano Alex per una piccola ascesa ma anche questo non ha dato risultati rilevanti, ora cercherò di mediare acquistando ai minimi ma quali potrebbero essere...concordo con voi sugli 0.50 nel frattempo mi arrampico sui vetri:specchio:
 

MARCO12

Forumer storico
da un po' di tempo seguo i vostri commenti, sono entrata su etc lev nat gas a 0,75 qualche settimana fa e purtroppo per la seconda volta sono rimasta bloccata fallito il tentativo di uscire a 0,77. Speravo nell'uragano alex per una piccola ascesa ma anche questo non ha dato risultati rilevanti, ora cercherò di mediare acquistando ai minimi ma quali potrebbero essere...concordo con voi sugli 0.50 nel frattempo mi arrampico sui vetri:specchio:
compera lo shortgas questo è aiutato dal contango e dovrebbe tornare sui massimi ed oltre i 120....tutta colpa del contango e non mia...io sono sempre stato shortista e speravo in un capovoglimento ....ma invano..anch'io come te ogni volta entro long ...perdo ..poco perchè metto stop loss strettissimi e non medio....mentre con lo short ho sempre sempre guadagnato....trattare i future sono cosi...il contango vince sempre e il prezzo scende....
Chi al vuole capire capisce ...gli altri si incazzano...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:Buongiorno a TUTTTi
visto che vi leggo da un pò di gg e vi vedo preparati e cortesi (cioè disponibili)
vorrei far a uomo di buona volontà una domanda ???
ho in portafoglio un bel pò di titoli PIRELLI ed in questi gg dopo molto tempo sono in parità, ci sono buone speranze che il titolo salga , ho letto target di 0, 56 o meglio vendere.... grazie a tutti:titanic:;)
poi su pirelli ti mando qualcosa nel week...per quel che riguarda il gas ...aggiornero' nel fine settimana...perche' voglio vedere se ci sono i presupposti per rientrare long :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto