The End.......... (1 Viewer)

BGianni

Forumer attivo
questo è il risultato finale della tabellina sempreverde in tre anni di trading fatto live sul fol e su IO.

sono 138 operazioni totali , di cui 124 in gain e 14 in loss

60.000 punti indice di gain e 2.700 punti indice di loss.


io al momento tutt0 quel gain(il mio) me lo so giocato col lungo !!!!!

Nhe che apri accanto al baldacchino delle granite nha scuola?:up: :wall::wall::wall:

io ne ho bisogno e parecchio!!!!! BRAVO TRENO ...la tua freddezza nell'attenderli al varco cmq e SENSAZIONALE !!!!!!!:)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
questo è il risultato finale della tabellina sempreverde in tre anni di trading fatto live sul fol e su IO.

sono 138 operazioni totali , di cui 124 in gain e 14 in loss

60.000 punti indice di gain e 2.700 punti indice di loss.

non c'ho capito un kazzo ... ma sembra un buon risultato ... bravo!! :up:
 

magiel

trendisyourfriend
questo è il risultato finale della tabellina sempreverde in tre anni di trading fatto live sul fol e su IO.

sono 138 operazioni totali , di cui 124 in gain e 14 in loss

60.000 punti indice di gain e 2.700 punti indice di loss.


e cosi......hai chiuso in gain anche le ultime........:up:
 

MARCO12

Forumer storico
OKKIO ACCUMULATE
mi racomando tenete duro SE X CASO adesso fino alle16,30....si scenderà con l'america perchè indice deve andare a 1295 e noi ritornare verso a 18000
accumulate
POI DOMANI SI VOLAAAAAAAAAAA
 

Average

Nuovo forumer
questo è il risultato finale della tabellina sempreverde in tre anni di trading fatto live sul fol e su IO.

sono 138 operazioni totali , di cui 124 in gain e 14 in loss

60.000 punti indice di gain e 2.700 punti indice di loss.

Bravo treno.
Quando ci vuole ci vuole. A volte contro tutto e contro tutti.
:yeah::cin::bow:
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzo ma sai quanti quadri di michelangelo donatello leonardo ecc ecc ci sono nei nostri musei???lo sai quanto puo ammontare il valore del 80% dei quadri del mondo....si perchè italia non è come la scozia che ha 4 pietre....ma detiene 80%del patrimonio storico mondiale...è come dire ad un nobile che ha non ha piu soldi e puo fallire e poi nel corridoio di casa sua ha 10 quandri di leonardo....senza parlare poi dell'oro che dei nostro cavo...5 al mondo....e ai prezzi attuali se vogliamo ci compriamo tutto il debito....e poi se come mi ha detto un politico molto in alto che taglieranno un po di esuberi politici...si puo anche ad arrivare a 100 miliardi di rispsrmio all'anno con il taglio alla spesa politica inutile...

la speculazione ha fatto il loro corso e si sono comperati un bel po,visto i volumi,di nostre banche e fra qualche anno si faranno le balle d'oro con questa speculazione....
non fatevi fregare accumulate anche voi tanto che siete in tempo...la speculazino ha ottenuto quello che voleva...
longgggggg su banche


io ritorno long
la manovra è fatta
ed è bella tosta
italia non ha problemi con i quadri di valore enti da privatizzare e l'oro....
x i politici lo faremo presto ... Come nella rivoluzione francese...
avanti queste sono okkasioni d'oro...
vendo argento ed oro preso la settimana scorsa e compero btp e banche....

okkasione del secolo dalla settiman prossima vola
accumulate
 

Users who are viewing this thread

Alto