Elezioni 2011: sono aperte le votazioni per eleggere i nuovi mod (1 Viewer)

negusneg

New Member
A questo link si tengono le elezioni dei 7 moderatori che gestiranno la sezione nella stagione 2011/12. Le elezioni avverranno tramite un sondaggio a scrutinio palese tramite il quale si possono esprimere fino a 4 preferenze.

Le elezioni si terranno dalle ore 20 del 30 maggio alle ore 20 del 6 giugno 2011.

Le candidature potranno essere avanzate su questo 3D fino alle ore 20 del 30 aprile 2011.

Per potersi candidare è necessario avere postato almeno 50 contributi utili alle discussioni nella sezione "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato", di cui almeno 10 negli ultimi 3 mesi.

Chi si candida dovrà comunicare i propri dati personali (nome, cognome, comune di residenza, un recapito telefonico, una e-mail) al gruppo costituito dai moderatori in carica, dagli ex moderatori e dall’admin.

I forumisti attivi possono rivestire l'incarico di moderatore per un numero indeterminato di mandati, ma non consecutivamente per più di 2 mandati. Non possono quindi candidarsi alle prossime elezioni Il Folignate, Lorenzo63, Negusneg e Yunus80, in quanto già eletti moderatori nelle ultime 2 stagioni.

=================================================================================
Elenco definitivo dei candidati 2011-2012

ferdo
gionmorg
METHOS
qquebec
reef
samantaao
Wartburg_12
woolloomooloo
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Nessuno che candida nessuno?
Io avrei un paio di nomi, ma mi vergogno ad essere il primo :D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Mi sparo le mie prime due cartucce :)
Essendo relativamente "giovane" del forum, candido, per motivi a voi noti ossia la competenza nelle relative sezioni:

bosmeld
qquebec


Mi scuso con gli altri, ma le sezioni che seguo sono perpetual ed HY quindi sicuramente ci saranno candidature per le altre.
 
Ultima modifica:

reef

...
Ref ti ringrazio, ma ho mille impegni.
Il thread "Grecia" mi prosciuga ogni ulteriore risorsa.

Peccato... :(

Suggerisco a negus di tenere aggiornate nel primo post le candidature provvisorie prima dell'ufficializzazione, ovviamente quelle "non categoricamente smentite" dagli interessati... :)
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Proporrei Rottweiller , Tommy e Zorba.

Viste le rinunce degli ultimi due, propongo solo Rott.



Non vorrei che a forza di rinunce si arrivasse a Gaudente :lol::lol::lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

I forumisti attivi possono rivestire l'incarico di moderatore per un numero indeterminato di mandati, ma non consecutivamente per più di 2 mandati.


Non condivido questa norma (nel caso di specie, cioè sul forum.)

Può solo, potenzialmente ,danneggiare gli utenti del forum.


Gutta cavat lapidem :)
 
Ultima modifica:
Mi sparo le mie prime due cartucce :)
Essendo relativamente "giovane" del forum, candido, per motivi a voi noti ossia la competenza nelle relative sezioni:

bosmeld
qquebec

Mi scuso con gli altri, ma le sezioni che seguo sono perpetual ed HY quindi sicuramente ci saranno candidature per le altre.


te cambia pure forum e non ti fa vede'
il 12 aprile si parte
brasil me espera ciaoooo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto