Obbligazioni perpetue e subordinate Elenchi subordinate per mypf (1 Viewer)

reef

...
Ciao a tutti,
vorrei estendere l'elenco perpetue a tutte le subordinate bancarie. Presto potremmo vederne delle belle, e non è detto che le perpetue siano ancora la miglior scelta rispetto, ad esempio, alle LT2. Groupama docet...

Servirebbe un elenco simile a quello delle perpetue, con un campo specifico che riporti il grado di subordinazione.
Ovviamente poi si penserà, anche per questo elenco, a come fornire le quotazioni aggiornate e le informazioni ricavate (CY, YTM, ecc.)

Non escludo che possa valer la pena fare un ulteriore foglio unificato che confronti tutte le subordinate, chissà...

Mi date una mano? :bow:
A presto :)

PS Mandatemi pure MP per dettagli.
 

qquebec

Super Moderator
Ciao a tutti,
vorrei estendere l'elenco perpetue a tutte le subordinate bancarie. Presto potremmo vederne delle belle, e non è detto che le perpetue siano ancora la miglior scelta rispetto, ad esempio, alle LT2. Groupama docet...

Servirebbe un elenco simile a quello delle perpetue, con un campo specifico che riporti il grado di subordinazione.
Ovviamente poi si penserà, anche per questo elenco, a come fornire le quotazioni aggiornate e le informazioni ricavate (CY, YTM, ecc.)

Non escludo che possa valer la pena fare un ulteriore foglio unificato che confronti tutte le subordinate, chissà...

Mi date una mano? :bow:
A presto :)

PS Mandatemi pure MP per dettagli.

Se non sbaglio era già stato fatto un primo elenco tempo fa. Se vai un po' indietro, magari lo trovi
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao a tutti,
vorrei estendere l'elenco perpetue a tutte le subordinate bancarie. Presto potremmo vederne delle belle, e non è detto che le perpetue siano ancora la miglior scelta rispetto, ad esempio, alle LT2. Groupama docet...

Servirebbe un elenco simile a quello delle perpetue, con un campo specifico che riporti il grado di subordinazione.
Ovviamente poi si penserà, anche per questo elenco, a come fornire le quotazioni aggiornate e le informazioni ricavate (CY, YTM, ecc.)

Non escludo che possa valer la pena fare un ulteriore foglio unificato che confronti tutte le subordinate, chissà...

Mi date una mano? :bow:
A presto :)

PS Mandatemi pure MP per dettagli.





Avevo salvato questa pagina, c'è molto materiale:

http://www.investireoggi.it/forum/cerco-lista-lower-tier-ii-disperatamente-vt63856.html
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
grazie

Ciao Reef.

Innanzitutto desidero ringraziarTi per tutto quello che fai.
Ringraziamenti da estendere ai componenti IO e ai moderatori.

Io segnalo questa DE000CB83CF0 (di cui peraltro sto cercando il prospetto da studiare). CoBa non la consiglio a nessuno, altissimo rischio nazionalizzazione. Ma censirla male non fa.

Se posso dare una mano (manovalanza excel) fammi un fischio.
Buon weekend. ;)


Ciao a tutti,
vorrei estendere l'elenco perpetue a tutte le subordinate bancarie. Presto potremmo vederne delle belle, e non è detto che le perpetue siano ancora la miglior scelta rispetto, ad esempio, alle LT2. Groupama docet...

Servirebbe un elenco simile a quello delle perpetue, con un campo specifico che riporti il grado di subordinazione.
Ovviamente poi si penserà, anche per questo elenco, a come fornire le quotazioni aggiornate e le informazioni ricavate (CY, YTM, ecc.)

Non escludo che possa valer la pena fare un ulteriore foglio unificato che confronti tutte le subordinate, chissà...

Mi date una mano? :bow:
A presto :)

PS Mandatemi pure MP per dettagli.
 

reef

...

anch'io ti ringrazio per la tua opera, un foglio sulle LT2 sarebbe molto gradito ma è anche molto impegnativo, suggerirei comunque di tenerlo distinto da quello delle perpetue che è già grande, io avevo salvato 2 file excel che ti allego per cominciare l'opera ciclopica:

Vedi l'allegato 141324

Vedi l'allegato 141325

Grazie per i contributi, è una buona partenza. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi. :)
 

reef

...
REEF per il grande lavoro ma vedo che il trend e' vecchio e' stato abbandonato??? cercavo un elenco di lt2 magari taglio 1000 euro chiedo troppo???? e' ho trovato questo elenco chi sarebbe interessato???? :bow::bow:

Poco dopo il lancio di questa iniziativa i prezzi delle LT2 si erano alzati parecchio e l'idea era rimasta al palo.
Per parte mia non ho problemi a pubblicare su mypf dei fogli con quotazioni aggiornate, in stile perpetuals, per intenderci. Se qualcuno vuole partecipare attivamente mi mandi un MP.
 

nochicco

Forumer attivo
scusami

REEF a me interessava un elenco di lt2 tagliomille sono liquido e cercavo occasione di entrata l'allegato che hai postato sopra e' di taglio mille???? ti ringrazio :bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto