Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti? (1 Viewer)

Dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive cose intelligenti?


  • Total voters
    8
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Secondo voi, Amici ed Amiche di InvestireOggi, dovrei invitare ad iscriversi qui una forumer che scrive in altri luoghi virtuali cose intelligenti?
L'ho intercettata (quasi per caso, ma neppure sotto tortura rivelerò come mai mi trovavo lì) in un forum concorrente.

Alcune cose che ho letto mi hanno colpito favorevolmente.

ChiaraGGì penso abbia intuìto di chi parlo.
Dovrei ucciderla per questo? No, non andiamo off-topic, uccidiamo ChiaraGGì in un altro thread, se proprio. Ora concentriamoci sull'invitanda.


La forumer in questione è molto più intelligente, dotta, riciclabile, proattiva, profonda, umana, sensibile, altruista ed ecolabel di me, savasandìr.

(A ben pensarci, diverse altre forumiste che conosco sono molto più intelligenti, dotte, riciclabili, proattive, profonde, umane, sensibili, altruiste ed ecolabel di me... :sad: :sad: :sad:)



Nonostante l'abisso che ci separa, son tentato d'invitarla lo stesso.

Cosa ne pensate, amici di InvestireOggi?
 

Ignatius

sfumature di grigio
sì sulla fiducia...

Brava!
Non mi ricordo se anche tu sei ufficialmente annoverata tra le forumiste che conosco sono molto più intelligenti, dotte, riciclabili, proattive, profonde, umane, sensibili, altruiste ed ecolabel di me...

Facciamo una prova: ChiaraGGì, prova a scrivere qualcosa di sensibile e di ecolabel! ;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho segnalato alla candidata :rolleyes: il thread che ho aperto in suo onore.

Mi ha risposto:
Ho sbirciato il link che mi hai mandato.
Hai creato molte aspettative
eek.gif

Non so se sarò all'altezza....

Propongo di aggiungere "modesta" alla lista di aggettivi qualificativi che la descrivono.

Non l'avevo scritto, ma va da sé: la candidata è gnocca.
Per contratto, lo sono tutte le forumer, anche quelle che sanno che, comunque, "L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint Exupery).











Devo fare un'aggiunta.
ChiaraGGì penso abbia intuìto di chi parlo.
Penso che anche Saunders sappia di chi parlo. Non so se condivide (condivida?) la mia iniziativa.
Non per niente queste cose si risolvono con un sondaggio democratico.
 
Ultima modifica:

ChiaraG

vegana
Brava!
Non mi ricordo se anche tu sei ufficialmente annoverata tra le forumiste che conosco sono molto più intelligenti, dotte, riciclabili, proattive, profonde, umane, sensibili, altruiste ed ecolabel di me...

Facciamo una prova: ChiaraGGì, prova a scrivere qualcosa di sensibile e di ecolabel! ;)
io mi auguro solo ke non sia quella dell'aperitivo!!
 

Users who are viewing this thread

Alto