da santoro, ieri sera, (1 Viewer)

may

Forumer storico
han detto: se aveste bevuto del latte munto, di vacca, capireste che il latte che acquistate ha un sapore...cazz, ci han messo un 3-4 decenni, eh...però...bravi!!
 

patatina 77

Creatore di UGC
han detto: se aveste bevuto del latte munto, di vacca, capireste che il latte che acquistate ha un sapore...cazz, ci han messo un 3-4 decenni, eh...però...bravi!!

...vi sarebbe venuto un gran mal di pancia.

solo una progressiva assunzione del latte crudo intero può portare allo sviluppo della flora necessaria alla normale digestione delle proteine e dei grassi.

bel reportage comunque, secondo me han scelto il latte perchè fa più odience del vino perchè è pressochè consumato da tutti, ma a livello comunitario hanno problemi analoghi anzi sul vino ci sarebbe molto di più da polemicizzare.

A me ad esempio non va giù che i tedeschi possano vinificare al 110% con mosti compressi in un mercato afflitto dalla sovraproduzione.

Ma poi lo hanno detto che a monte di tutto, delle quote dei prezzi...ci sta una sovraproduzione comunitaria?
No perchè se non lo han detto a che cazz è servito sto speciale.
 

may

Forumer storico
...vi sarebbe venuto un gran mal di pancia.

solo una progressiva assunzione del latte crudo intero può portare allo sviluppo della flora necessaria alla normale digestione delle proteine e dei grassi.


mi pare chiaro che s'indendeva dire bollito...che poi, bollendolo, ti mette su uno spessore di 'madre' di 2-3 cm, per quant'è grasso...ed in primavera, quando magnano le prime erbe, le vacche, inizia ad avere un sapore quasi insopportabile...è il latte...


quello
 

superbaffone

Guest
si' ma veniva munto a mano in condizioni igieniche diverse da quelle odierne (sperabilmente); oggi inoltre viene subito refrigerato ....

boh io me lo bevo cosi' come e', appena passa AF chiedo a lui....
grazie cmq :)

io fossi in te mi farei pagare come tester :D
 

ConteRosso

mod sanguinario
da bambino lo prendevo direttamente dalla mucca
era giallastro e puzzava...però siccome c'era ancora la TBC
si bolliva, ora forse non c'è più bisogno
chi è AF?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto