Breaking news varie (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
1) ho una grossa perdita nel bagno di casa...
domani mattine viene l'idraulico... ma non mi apsetto nulla di buono.

2) aggiorno sulla news precedentemente postata, il ritardo si è trasformato in un principio di concepimento.

mi rendo conto che postare 2 notizie di cotanto spessore diverso potrebbe suscitare perplessità.. ma tantè.
(chiaramente quella che dovrebbe destare più preoccupazione è quella del bagno, ma a dispetto delle vostre fantasie non è la stanza causa dell'altra notizia)

1) crìbio. :(

2) In bocca al lupo a tutt'eqquattro! :)
 

Caront€

Succube a prescindere!
1) ho una grossa perdita nel bagno di casa...
domani mattine viene l'idraulico... ma non mi apsetto nulla di buono.

2) aggiorno sulla news precedentemente postata, il ritardo si è trasformato in un principio di concepimento.

mi rendo conto che postare 2 notizie di cotanto spessore diverso potrebbe suscitare perplessità.. ma tantè.
(chiaramente quella che dovrebbe destare più preoccupazione è quella del bagno, ma a dispetto delle vostre fantasie non è la stanza causa dell'altra notizia)

ri-aggiornamento...
1) La grossa perdita è stata risolta, fortunatamente per la mia vicina, non ho dovuto abbettere nessuna parete, era "solo" la saracinesca che perdeva, 2 piastrelle rotte ed un rubinetto sostituito, in compenso ho tutti i muri di casa con evidenti segni di muffa :sad::sad::sad::sad:

2) Mia moglie mi ha appena telefonato dicendomi che all'ecografia è andato tutto bene, per ora dobbiamo solo stare tranquilli (in teoria più lei che me ma in pratica non è così)ammetto che mentre scrivo una lacrima mi sta rigando la guancia sinistra (destra per chi mi vede di fronte):rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
ri-aggiornamento...
1) La grossa perdita è stata risolta, fortunatamente per la mia vicina, non ho dovuto abbettere nessuna parete, era "solo" la saracinesca che perdeva, 2 piastrelle rotte ed un rubinetto sostituito, in compenso ho tutti i muri di casa con evidenti segni di muffa :sad::sad::sad::sad:

2) Mia moglie mi ha appena telefonato dicendomi che all'ecografia è andato tutto bene, per ora dobbiamo solo stare tranquilli (in teoria più lei che me ma in pratica non è così)ammetto che mentre scrivo una lacrima mi sta rigando la guancia sinistra (destra per chi mi vede di fronte):rolleyes:


2) sono molto contento per l'ecografia :)

1) (era meno importante) povca tvoia lo sfiato dell'ipianto di riscaldamente s'è rotto, ha allagato il solaio e mi ha bagnato solette e pareti
... sn iqzzt cm n bst :cool: affilo il kukri e sistemo la faccenduola
anzi non lo affilo ... dovrebbe fare ferite lacerocontuse più dolorose :cool:
 

Ignatius

sfumature di grigio
ri-aggiornamento...
1) La grossa perdita è stata risolta, fortunatamente per la mia vicina, non ho dovuto abbettere nessuna parete, era "solo" la saracinesca che perdeva, 2 piastrelle rotte ed un rubinetto sostituito, in compenso ho tutti i muri di casa con evidenti segni di muffa :sad::sad::sad::sad:

2) Mia moglie mi ha appena telefonato dicendomi che all'ecografia è andato tutto bene, per ora dobbiamo solo stare tranquilli (in teoria più lei che me ma in pratica non è così)ammetto che mentre scrivo una lacrima mi sta rigando la guancia sinistra (destra per chi mi vede di fronte):rolleyes:

:bow: :bow: :bow:
Che la Forza sia con voi!
:up: :up: :up:
 

Caront€

Succube a prescindere!
per i malpensanti allego prove fotografiche...
 

Allegati

  • DSC00496.JPG
    DSC00496.JPG
    140,9 KB · Visite: 286
  • DSC00509.JPG
    DSC00509.JPG
    143,6 KB · Visite: 295
  • DSC00502.JPG
    DSC00502.JPG
    136,2 KB · Visite: 305
  • DSC00503.JPG
    DSC00503.JPG
    147,7 KB · Visite: 300
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Anche al MIO bagno. Le mattonelle sono quasi identiche :eek:
Comunque, carissimo, sono MOLTO felice per l'ecografia. La lacrimuccia è scesa anche a me :ops:
 

Caront€

Succube a prescindere!
sono sicuro che a questo punto un moderatore a caso
aprirà una 3D specifico, sulla composizione standard dei bagni nelle case italiane...:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto