Berlusconi choc: "Mussolini fece bene, maggior colpa leggi raziali" (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
319794_506742279363814_677168091_n.jpg

Foto del diario | Facebook
 

tontolina

Forumer storico

big_boom

Forumer storico
ma dai Tontolina che @@ con questi ebrei manco ci fossero solo loro in questo modo
le guerre sono sempre state cosi'

Iran/Iraq piu' di 2 milioni di morti

Hutu e Tutsi 1 milione per questioni razziali in solo 100 giorni (pochi anni fa 1994 se non ricordo male)

genocidio degli indiani d'america dai 10 ai 100 milioni (non ci sono censimenti ma questo e' quello rilevato dagli studiosi)

genocidio Indios si dice sui 6 milioni

Cinesi morti nella seconda guerra mondiale 20 milioni

Russi nella seconda guerra 10 milioni

diciamo la verita' gli ebrei sono una minoranza forte che occupa molti posti di potere in occidente (dubito in asia) e specialmente negli USA

per dire non e' che ho visto tanti film americani pro indiani d'america e sai perche?
perche' non contano un quazzo e sono stati ridotti a delle comunita' protette chiuse in "riserve" come i conigli

adesso possiamo rimettere la testa dentro il buco e rinnegare il nostro passato tremando per le dichiarazioni della comunita' ebraica su una uscita di poco conto si Silvio che si sa e' in cerca di voti
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
ma dai Tontolina che @@ con questi ebrei manco ci fossero solo loro in questo modo
le guerre sono sempre state cosi'

Iran/Iraq piu' di 2 milioni di morti

Hutu e Tutsi 1 milione per questioni razziali in solo 100 giorni

genocidio degli indiani d'america dai 10 ai 100 milioni (non ci sono censimenti ma questo e' quello rilevato dagli studiosi)

genocidio Indios si dice sui 6 milioni

Cinesi morti nella seconda guerra mondiale 20 milioni

Russi nella seconda guerra 10 milioni

diciamo la verita' gli ebrei sono una minoranza forte che occupa molti posti di potere in occidente (dubito in asia) e specialmente negli USA

per dire non e' che ho visto tanti film americani pro indiani d'america e sai perche?
perche' non contano un quazzo e sono stati ridotti a delle comunita' protette chiuse in "riserve" come i conigli

adesso possiamo rimettere la testa dentro il buco e rinnegare il nostro passato tremando per le dichiarazioni della comunita' ebraica su una uscita di poco conto si Silvio che si sa e' in cerca di voti


diciamo la verità,
che confondere la guerra con la persecuzione è una cosa .....:wall::wall::wall::wall:


apparte il minwestrone qui sopra
sarebbe da capire quale sia la fonte di tanti numeri sballati e di tanta confuzione:
tento: casa Pound ??
 

big_boom

Forumer storico
diciamo la verità,
che confondere la guerra con la persecuzione è una cosa .....:wall::wall::wall::wall:


apparte il minwestrone qui sopra
sarebbe da capire quale sia la fonte di tanti numeri sballati e di tanta confuzione:
tento: casa Pound ??

la 2 conda guerra mondiale era una grande persecuzione riservata agli ebrei?

questi sono solo genocidi come vuoi tu, ok


Armenia (1915) Nazionale e religioso (Armeni ottomani) 1.400.000

Holodomor (1932-33) Nazionale e sociale (contadini ucraini) 7.000.000 (25%)

Shoah (1941-45) Razzializzato (Ebrei europei) 5.200.000 (50%)

Cambogia (1975-79) 1.800.000 (40%)

Ruanda (1994) Razzializzato (Tutsi) 800.000 - 1.000.000 (70-80%)

Bosnia (1992-95) Nazionale e religioso (musulmani bosniaci) 100.000 - 120.000 (6%)


dei contadini ucraini non gli frega una mazza a nessuno?
 

f4f

翠鸟科
la 2 conda guerra mondiale era una grande persecuzione riservata agli ebrei?

questi sono solo genocidi come vuoi tu, ok


Armenia (1915) Nazionale e religioso (Armeni ottomani) 1.400.000

Holodomor (1932-33) Nazionale e sociale (contadini ucraini) 7.000.000 (25%)

Shoah (1941-45) Razzializzato (Ebrei europei) 5.200.000 (50%)

Cambogia (1975-79) 1.800.000 (40%)

Ruanda (1994) Razzializzato (Tutsi) 800.000 - 1.000.000 (70-80%)

Bosnia (1992-95) Nazionale e religioso (musulmani bosniaci) 100.000 - 120.000 (6%)


dei contadini ucraini non gli frega una mazza a nessuno?

cioè, non hai capito?
queste sono persecuzioni: si uccide il vicino di casa
in italia lo abbiamo fatto agli ebrei, e noi questo commemoriamo ( con vergogna) : aver ucciso la gente con cui prima si andava al caffè
i turchi/russi/serbi ecc non vogliono venire a patti con la loro storia? mi spiace, ma nn posso farci nulla: ci penserà la storia

smettere di mischiare, prego
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
cioè, non hai capito?
queste sono persecuzioni: si uccide il vicino di casa
in italia lo abbiamo fatto agli ebrei, e noi questo commemoriamo ( con vergogna) : aver ucciso la gente con cui prima si andava al caffè
i turchi/russi/serbi ecc non vogliono venire a patti con la loro storia? mi spiace, ma nn posso farci nulla: ci penserà la storia

smettere di mischiare, prego

e' normale in guerra ti scandalizzi per poco e' successo in Jugoslavia poco tempo fa, era una guerra? che facciamo ipocrisiamo un pochino ho finito i piedistalli, mi dicono sempre che mi metto sul piedistallo :D
 

f4f

翠鸟科
e' normale in guerra ti scandalizzi per poco e' successo in Jugoslavia poco tempo fa, era una guerra? che facciamo ipocrisiamo un pochino ho finito i piedistalli, mi dicono sempre che mi metto sul piedistallo :D

ancora?
ma allora non sai che differenza c'è ?
mi spieghi in due parole come si fa a dichiarare guerra agli ebrei tedeschi, da parte del governo tedesco?
questa della guerra agli ebrei l'avevo letta solo dai quei bei XXXX di Stormfront qualche tempo fa ...
 

Users who are viewing this thread

Alto