Avviso Ufficiale: ho invitato un'amica virtuale a iscriversi a InvestireOggi (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Mirtilla

Forumer attivo
:rosa: Ciao a tutti!
Ignatius ha già pensato a mettermi più in imbarazzo di quanto avessi pensato, eheheh! *risata nervosa per dissimulare il disagio*
Volete che mi presenti? Sono una studentessa di filosofia, e mi chiedo per quale motivo mi sia appena iscritta ad un forum di finanza.
Magari mi darete una mano a scoprirlo.
 

Ignatius

sfumature di grigio
:rosa: Ciao a tutti!
Ignatius ha già pensato a mettermi più in imbarazzo di quanto avessi pensato, eheheh! *risata nervosa per dissimulare il disagio*
Volete che mi presenti? Sono una studentessa di filosofia, e mi chiedo per quale motivo mi sia appena iscritta ad un forum di finanza.
Magari mi darete una mano a scoprirlo.

Ah, una studentessa! Che onore averti qui! :)

A proposito di filosofia, hai letto "Lo Zen e l'Arte della Manutenzione della Motocicletta" di Robert Pirsig?

Credo che se risponderai di sì sverrò, giacché son dieci anni che ne parlo in ogni luogo virtuale che frequento, e non ricordo alcun forumer che l'abbia mai menzionato.

Non mi ricordo (faccina che simula indifferenza fischiettando) dove ci siamo già incontrati.
Nel caso fosse Splinder, ti segnalo il thread di raccordo tra Splinder e Tediumvitae, ch'ebbe pubblicità su InvestireOggi.

http://www.investireoggi.it/forum/a...ire-che-i-forum-non-vanno-chiusi-vt54024.html

Comunque, grazie per esserti iscritta. :banana: :cin: :tutti: :rosa: :clapclap: :vicini: :vicini: :vicini:
 

Mirtilla

Forumer attivo
No, non l'ho letto... mi spiace! :noo:

Dai, l'hanno capito tutti che mi hai scovata su Splinder, e che mi stai utilizzando per popolare il forum :lol:
Ma attenzione, forumers: NON sono una gnocca, non illudetevi troppo!
 

Ignatius

sfumature di grigio
No, non l'ho letto... mi spiace! :noo:

Dai, l'hanno capito tutti che mi hai scovata su Splinder, e che mi stai utilizzando per popolare il forum :lol: