Avviso: oggi sono andato al lavoro in bici e non sono morto (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ho appena imparato che come conduttrice di bici (non posso dire che possiedo una vera bicicletta a quanto pare, e non posso nemmeno definirmi ciclista, sempre leggendo qui), non valgo nulla....
:tristezza:

;)
 

patatina 77

Creatore di UGC
:no:

Ci vuole il giacchino aderente. :-o

Il caschetto rigorosamente in tinta con la bici. :-o

La bici in carbonio, (senno' sei mortodefame). :-o

La scarpetta aerodinamica. :-o

Pinocchietti aderenti o integrali. :-o

Zainetto rigido in fibra di vetro e telaio in titanio/fibre aramidiche. :-o

Maltodestrine di ultima generazione aromatizzate al ginseng. :-o

Furgone col team nel caso fori una gomma. :-o

Portafoglio in nylon balistico con velcro di prossima generazione progettato

imitando le zampette dei gechi del Madagascar. (Aderisce su tutto). :-o

Tom Tom virtuale che proietta davanti alla bici la mappa e i locali fichi

dove andare per il brunch. :-o




E' cosi che si va' in bici. :-o

Tutto giustissimo. Mi sentirei di aggiungere solo il cardiofrequenzimetro da polso per evitare eccessivi stress e con memoria multiday per valutare i progressi.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ho appena imparato che come conduttrice di bici (non posso dire che possiedo una vera bicicletta a quanto pare, e non posso nemmeno definirmi ciclista, sempre leggendo qui), non valgo nulla....
:tristezza:

;)

Non è che non vali nulla, è solo che

non sei in regola col codice della strada
non sei sufficientemente previdente
non sei di tendenza

diciamo sei essenzialista, uno scalino sopra l'acrobata col monoruota del circo :D
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Tutto giustissimo. Mi sentirei di aggiungere solo il cardiofrequenzimetro da polso per evitare eccessivi stress e con memoria multiday per valutare i progressi.


Cello'. Wireless montato nel caschetto e che manda tutto al team nel

furgone. :-o

Se "sforo" la frizione della bici si alleggerisce automaticamente diminuendo lo sforzo. :-o

Non dirmi che tu, semplicemente, freni, metti i piedi a terra e ansimi al lato

della strada...:rolleyes:

...ma chi sei...Gimondi? :rolleyes:

Antico... :-o
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Non è che non vali nulla, è solo che

non sei in regola col codice della strada
non sei sufficientemente previdente
non sei di tendenza

diciamo sei essenzialista, uno scalino sopra l'acrobata col monoruota del circo :D

:up:
Giusto, non di tendenza ed essenzialista e anche quasi sempre piena di pacchi e pacchetti, borse con la spesa e cose simili, quando non trasporto bambini:D
e la poi pedalare con fatica mi mantiene le gambe in buono stato:D:-o:-o
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Non è che non vali nulla, è solo che

non sei in regola col codice della strada
non sei sufficientemente previdente
non sei di tendenza

diciamo sei essenzialista, uno scalino sopra l'acrobata col monoruota del circo :D

Conosco uno che va' col monoruota e impenna pure... :D :D :D

E gia' che c'e' si schianta. :D


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=K4YmVP6i4qw]YouTube - McLean V-8 Monocycle (Crash 2:55)[/ame]
 

patatina 77

Creatore di UGC
Cello'. Wireless montato nel caschetto e che manda tutto al team nel

furgone. :-o

Se "sforo" la frizione della bici si alleggerisce automaticamente diminuendo lo sforzo. :-o

Non dirmi che tu, semplicemente, freni, metti i piedi a terra e ansimi al lato

della strada...:rolleyes:

...ma chi sei...Gimondi? :rolleyes:

Antico... :-o

Chi io? ma se c'ho il convertitore di coppia idraulico a variazione continua e la trasmissione a cardano, mica ho il cambio come gli altri con la catena che fa "cran cran"
 

Ignatius

sfumature di grigio
ti sei fatto una assicurazione aggiuntiva per la bici per danni a cose persone? Tipo se un pedone impazzito ti si butta sotto? Sei consapoveole che in caso contrario dovresti in ognicaso risarcire? Sei consapovole che in qualcaso ti verrebbe comunque a prescindere dalla tua colpa revocata la patente in via cautelativa almeno 15 gg e saresti sottoposto ad alcool test, drogatest e palpatina ai "vovetti"?

Ricordati di portare sempre con te il giubbetto altavisibilità nel qualcaso avvenisse un'eclissi solare e ti trovassi a circolare al buio.

KIT BICICLETTA Bici Stop-Frecce-Fanale Posteriore-Freno | eBay

ti consiglio anche di montare questo fantastico kit luci,stop,frecce. Al posto del campanello meglio una tromba ad aria tipo quelle da stadio.

Poi un kit portatile di pronto soccorso, casomai ti sbucciassi e dovessi medicarti sul posto.

Adesso che ci penso anche un kit di riparazione rapida foratura, quelle bombolette a schiuma

Ricordati di darti la crema solare e di indossare gli occhiali da sole (di marca) per proteggerti dagli UV

Tieni sempre con te una barretta di cioccolato per eventuali crolli di zuccheri.

Portati della canfora, sissamai ti venisse qualche crampo

Caramelle coi sali minerali

Poi ma questo è facoltativo uno zainetto col pannello solare, sissamai ti si scaricasse il blackbarry o laifone


Avevo solo il casco (come da allegato), che per di più è francese. :(

Il campanello ce l'ho ma è nel box (non l'ho ancòra montato).






Qualcosa mi dice che non tornerò a casa vivo.
:sad: :sad: :sad:




Addìo.

Ricordatevi di me ogni volta che vedete un quagga.
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    44,9 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Alto