AsPi, ecco come viene liquidata la nuova indennità di disoccupazione (1 Viewer)

redazionefisco

Nuovo forumer
Il decreto ministeriale del 25 gennaio 2013 ha esteso l'Aspi ad alcune tipologie di lavoratori in precedenza non rientranti nel campo di applicazione della nuova indenità di disoccupazione, prevedendo un allineamento graduale del contributo Aspi all'aliquota contributiva ordinaria ASpI dell'1,61% per gli anni dal 2013 al 2017. Il provvedimento interministeriale determina per l'anno 2013 le misure delle indennità di disoccupazione ASpI e mini ASpI, da liquidare alla nuova platea degli assicurati, in funzione dell'effettiva aliquota di contribuzione. Tutte le istruzioni dall'Inps
AsPi, ecco come viene liquidata la nuova indennità di disoccupazione
 
Stai cercando un lavoro o sei insoddisfatto di quello che hai? Scopri come ottenere tutto quello che vuoi! Chi ha un minimo di speranza, chi crede in qualcosa di diverso, chi crede che il cambiamento sia possibile, può vincere o perdere, chi si arrende e si mette in disparte perde solamente!
Qualcuno ha detto: 'Se vuoi raggiungere un risultato, cerca qualcuno che l'ha già raggiunto e fatti spiegare come ha fatto. Poi fai lo stesso'. Da qui http://www.lavoroadesso.it scarica gratuitamente la risorsa che abbiamo preparato per te!
 
Buongiorno. io ho lavorato questo anno e l'anno precedente con un contratto part time orizzontale di 30 ore settimanali. Nel biennio io ho le 52 settimane che mi permetterebbero di raggiungere l Aspi ma essendo part time le settimane sono sempre 52? grazie sono davvero confuso.
 

Users who are viewing this thread

Alto