Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
il rosso shoking è quello che vedrà il mio portafoglio se i 500 ienchi realizzeranno il minimo fuori conteggio sul frame orario e successivamente quello sul frame settimanale.
poco fà su un potenziale minimo fuori conteggio è partito il nuovo 8g sulla trend che sostiene il mensile adesso i prezzi sono andati a testare le due medie veloci che fanno da tappo al nuovo 8g , se quel tappo salta dovrò essere lesto a chiudere la posizione corta e girarla in long ......

Calma calma, cmq a me avanzano sempre un paio di short tuoi da luglio 2009 a 18mila, ma sicuramente ricordo male e poi non son zzi miei, ma lo scrivo soltanto per salvare qualcuno che magari ti legge come oro colato e non opera con la sua testa e quindi sarai d'accordo con il mio intervento.

con amicizia e rispetto veri. :)
 

supermilan

Forumer storico
il rosso shoking è quello che vedrà il mio portafoglio se i 500 ienchi realizzeranno il minimo fuori conteggio sul frame orario e successivamente quello sul frame settimanale.
poco fà su un potenziale minimo fuori conteggio è partito il nuovo 8g sulla trend che sostiene il mensile adesso i prezzi sono andati a testare le due medie veloci che fanno da tappo al nuovo 8g , se quel tappo salta dovrò essre lesto a chiudere la posizione corta e girarla in long ......

ho evidenziato un punto importante
non per te ci mancherebbe
ma per qualche lettore che magari legge solo il titolo :-o
 

freesurfer

araldo spaziale
il rosso shoking è quello che vedrà il mio portafoglio se i 500 ienchi realizzeranno il minimo fuori conteggio sul frame orario e successivamente quello sul frame settimanale.
poco fà su un potenziale minimo fuori conteggio è partito il nuovo 8g sulla trend che sostiene il mensile adesso i prezzi sono andati a testare le due medie veloci che fanno da tappo al nuovo 8g , se quel tappo salta dovrò essre lesto a chiudere la posizione corta e girarla in long ......


visto questa analisi e il comportamento di oggi del fituso

perchè provare un anticipo del genere e per di più in aggiunta ad un altro short aperto a 20500 circa...............?
?
aspettare lunedì ..........vedendosi la kiusura di oggi usa..........non penso che faccia perdere il treno dello short??
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... la trend che sostiene il mensile una sua eventuale rottura anticipa che il mensile ha iniziato la sua discesa e che il rimbalzo dei prossimo 8g non supererà il precedente max.........

l'unica possibilità che ho di portare a casa il corto è che i 500 ienchi rompano la trend del mensile confermando che la discesa per il suo minimo è iniziata e che nessun nuovo max sarà realizzato .
sono ore decisive ed è necessario monitorare costantemente il mercato.
la posizione dll'oscillatore sul grafico orario non promette nulla di buono per i corti e quelle due medie di breve sono l'unico fragile ostacolo al rialzo.
sembra lo stesso film dell'inizio di questo 8g.......speriamo che questa volta cambi il finale
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    117,3 KB · Visite: 1.145

GG84

Forumer storico
visto questa analisi e il comportamento di oggi del fituso

perchè provare un anticipo del genere e per di più in aggiunta ad un altro short aperto a 20500 circa...............?
?
aspettare lunedì ..........vedendosi la kiusura di oggi usa..........non penso che faccia perdere il treno dello short??

treno è un pezzo di nnacchiu.. vende i max e compra i minimi..
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
l'unica possibilità che ho di portare a casa il corto è che i 500 ienchi rompano la trend del mensile confermando che la discesa per il suo minimo è iniziata e che nessun nuovo max sarà realizzato .
sono ore decisive ed è necessario monitorare costantemente il mercato.
la posizione dll'oscillatore sul grafico orario non promette nulla di buono per i corti e quelle due medie di breve sono l'unico fragile ostacolo al rialzo.
sembra lo stesso film dell'inizio di questo 8g.......speriamo che questa volta cambi il finale
scusa la domanda, ma visto che la situazione è così fragile, perchè voler anticipare il mercato???
 

supermilan

Forumer storico
Hey super, nn sei convinto eh....dai dicci la tua. ;)


beh io rispetto le idee di treno

ma questa volta non sono dalla parte di treno (ma lui lo sa)
quindi non vorrei fare il tifoso sai com'è

dico solo che se oggi i mericani partono per new tracy son capaci di sparare una cinquantina di punti sullo spoore su questo 8 gg e ci ritroviamo a 1140-1150

ho un buon margine da gestire ma al tempo stesso non vorrei essere troppo convinto delle mie idee e ritrovarmi in un attimo in mutande :D

ecco perchè quando ho un attimo passo a leggere le news del capostazione :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto