3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2009: 30 maggio 5 giugno. (2 lettori)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .

Imark

Forumer storico
Regole per il voto

1) Il 3D resterà aperto dalle ore 21:00 del 30 maggio fino alle ore 21:00 del 5 giugno 2009.

2) Possono votare solo gli iscritti al Registro Elettorale in sezione obbligazioni titolati a farlo ed indicati nella lista post n. 2 di questo 3D.

I voti espressi da altri forumisti sono annullati.

3) Ciascun forumista elettore può esprimere da 1 a 4 preferenze.

Attenzione: in caso siano espresse più di 4 preferenze, il voto si considera nullo e le preferenze espresse vengono tutte annullate.

4) I forumisti elettori che lo desiderano possono scrivere un commento al proprio voto in questo 3D.

5) Risultano eletti i primi 6 candidati moderatori.
 

Imark

Forumer storico
Iscritti al Registro titolati a votare alle elezioni 2009.

Aenea
Alobar
Arckan
Arpagonzo
Aurelianuse
Battlem
Broker 88
Btp37
Bulogna
Carpe Diem
C0ltran3
DinoP
E|_f0
G.ln
Giandino
Gianni.Mello
Giontra
Giuppo50
Guizzo
Jackie ‘O
Jessica
I98mark
Il Folignate
Ivan84
Lambda
Lollofanki
Lorenzov1963
Lupin70
Lupomar
Maal
Maino
Mauriliano
Maxinblack
Methos
Mostromarino
Negusneg
Nibble
NomadSoul
Onik
Onoff
Paologorgo
Piergj
Pink Panther
Poliutre
Porchetto
Reef
Reno
Ricpast
Rosanello
Samantaao
Scoglio24
Serious Sam
Sl66
Slowdown
Stube
TheLondoner
The Beast
Token
Tommaso68
Tommy271
Topgun1976
Triale
Vais
Wartburg_12
Woolloomooloo
Yunus80
 

Imark

Forumer storico
Ma di un pelo... :D

Ho votato per i miei 4 colleghi di questi primi mesi di moderazione provvisoria.

Hanno lavorato molto e bene come moderatori provvisori, e lo dico pur essendo certo delle qualità di tutti gli altri candidati. Avevo detto a loro già a febbraio che avrebbero avuto il mio voto...

Anche se non avessi detto nulla, in realtà credo li avrei votati lo stesso, per non influenzare le scelte di altri circa i candidati che non sono stati moderatori provvisori.

Lasciatemi dire che chiunque sarà scelto del gruppo dei candidati farà un ottimo lavoro, di questo sono certo... ;)

PS: quello che prende più voti paga da bere a tutti :lol: :lol:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ma di un pelo... :D

Ho votato per i miei 4 colleghi di questi primi mesi di moderazione provvisoria.

Hanno lavorato molto e bene come moderatori provvisori, e lo dico pur essendo certo delle qualità di tutti gli altri candidati. Avevo detto a loro già a febbraio che avrebbero avuto il mio voto...

Anche se non avessi detto nulla, in realtà credo li avrei votati lo stesso, per non influenzare le scelte di altri circa i candidati che non sono stati moderatori provvisori.

Lasciatemi dire che chiunque sarà scelto del gruppo dei candidati farà un ottimo lavoro, di questo sono certo... ;)

PS: quello che prende più voti paga da bere a tutti :lol: :lol:

Erano tutti candidati ottimi, al pensiero della scelta grama che avrò alle prossime europee mi deprimerò ..
Sigh sob scusate l'OT :sad:
 

wartburg_12

forumer storico
alè !

Et voilà, mentre tutti sono a farsi ponti galattici :) NOI facciamo il ns. dovere :) eccheccapperi !!!:D

Buon lavoro agli eletti !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto