Ecco tutte le cose che puoi fare con il nuovo Telepass. Ovverosia anche pagare il bollo auto. E addio pure ai telecomandi ed a bollettini. Perché all’interno della famiglia Telepass è stato lanciato un nuovo dispositivo. Precisamente il nuovo Telepass Next.

Nel dettaglio, tra tutte le cose che puoi fare con il nuovo Telepass Next c’è da dire, prima di tutto, che questo nasce in collaborazione con il colosso triestino delle assicurazioni Generali. E che è un dispositivo che, chiaramente, presenta delle funzionalità che vanno oltre il classico Telepass.

Offrendo infatti tanti servizi che semplificano la vita quotidiana. Vediamo allora quali sono.

Tutte le cose che puoi fare con il nuovo Telepass: anche pagare il bollo auto! E addio pure ai telecomandi ed ai bollettini!

Nel dettaglio, su quello che puoi fare con il nuovo Telepass Next spicca la domotica. Con la possibilità di poter anche collegare l’apertura del cancello di casa. Con Telepass Next, inoltre, si può pagare il bollo auto, come sopra accennato, ma il dispositivo è utile anche in città quando si deve parcheggiare sulle strisce blu.

Tra tutte le cose che puoi fare con il nuovo Telepass Next, il dispositivo memorizza ben 4 segnali diversi. Al fine di poter aprire senza il telecomando non solo i cancelli, ma anche le porte. E questo, in particolare, grazie al segnale GPS. Quindi, tra tutte le cose che puoi fare con il nuovo Telepass Next, il dispositivo non è utile solo in autostrada per pagare il pedaggio senza fare code. Ma anche quando si parte e quando si torna a casa.

Chi può sottoscrivere l’assistente per auto Next?

Chiarite quali sono tutte le cose che puoi fare con il nuovo Telepass Next, chi lo può sottoscrivere? Attualmente il nuovo dispositivo connesso alla propria auto è riservato ai clienti con il Telepass Plus.