Ad oggi, servono 56 transazioni (in media 1,6 acquisti al giorno) per poter vincere ben 1.500 euro a semestre del cosiddetto Super Bonus Cashback (fino a 3 mila euro l’anno). La classifica, visibile all’interno dell’app IO della pubblica amministrazione, viene aggiornata periodicamente. Ecco come sta andando.

Cashback e Super Cashback

Il cosiddetto piano cashabck, sostanzialmente, si divide in 2 bonus distinti:

  • Il primo è il “bonus cashback”, che consiste in un rimborso pari al 10%, fino ad un massimo di 150 euro per ogni periodo di 6 mesi, degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento.
  • Il secondo, invece, è il cosiddetto “super bonus cashback”, il quale consiste in un premio pari a 1.500 euro per i primi 100 mila partecipanti che, nel singolo semestre di riferimento, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento registrati ai fini del Programma. Non c’è un importo minimo di spesa.

La classifica del Super Bonus Cashback aggiornata al 5 febbraio

Quante transazioni servono, ad oggi, per poter vincere ben 1.500 euro del cosiddetto super bonus cashback?

All’interno dell’app IO è possibile visualizzare la classifica, aggiornata giorno per giorno, relativa proprio a questo “premio”.

Classifica Super Bonus Cashback

 

Secondo i dati aggiornati al 5 febbraio 2021, rientrano tra i primi 100 mila partecipanti, i soggetti che, a tale data, abbiano effettuato circa 56 acquisti validi ai fini del piano. Mediamente 1,6 acquisti al giorno.

Ad ogni modo, la classifica definitiva sarà visualizzata soltanto dopo il 10 luglio 2021.

Articoli correlati