[Aggiornato al 24 marzo 2021]

Ad oggi, 24 marzo 2021, servono almeno 177 transazioni (in media circa 2,13 acquisti al giorno) per poter vincere il premio da 1.500 euro del cosiddetto Super Bonus Cashback (fino a 3.000 euro l’anno). La classifica è visibile all’interno dell’app IO della pubblica amministrazione, la stessa utilizzata per partecipare al programma cashback, e viene aggiornata periodicamente. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Bons Cashback e Super Bonus Cashback

Il cosiddetto piano cashabck, sostanzialmente, si divide in 2 distinti bonus:

  1. bonus cashback”, un rimborso pari al 10%, fino ad un massimo di 150 euro per ogni periodo di 6 mesi, degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento registrata al piano.
  2. “super bonus cashback”, un premio pari a 1.500 euro per i primi 100 mila partecipanti che, nel singolo semestre di riferimento, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento registrati ai fini del Programma.

La classifica provvisoria del super bonus cashback viene pubblicata, di giorno in giorno, all’interno della stessa App IO, necessaria per partecipare all’intero programma Cashback.

La classifica del Super Bonus Cashback aggiornata al 24 marzo

Quante transazioni servono per poter vincere 1500 euro del cosiddetto super bonus cashback?
Secondo i dati ufficiali dell’App IO, al 24 marzo 2021, rientrano tra i primi 100 mila partecipanti, i soggetti che, a tale data, abbiano effettuato almeno 177 acquisti validi; in media, circa 2,13 acquisti al giorno.

Cashback classifica 24 marzo

Super Bonus Cashback, la classifica al 24 marzo

Infine, Ricordiamo che si tratta di una classifica provvisoria, quella definitiva sarà disponibile dal 10 luglio 2021.

Articoli correlati

Bonus Cashback su Amazon? Esiste un trucco del tutto legale e funziona anche su altri Store Online

Bonus Cashback di Natale, flop o successo?

Cashback raddoppiato dal 10 al 20%, vi sveliamo il trucco per ottenerlo