Ad oggi, servono 153 transazioni (in media circa 2 acquisti al giorno) per poter vincere il premio di 1.500 euro del cosiddetto Super Bonus Cashback (fino a 3.000 euro l’anno). La classifica è visibile all’interno dell’app IO della pubblica amministrazione e viene aggiornata periodicamente. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Super Cashback

Il cosiddetto piano cashabck, sostanzialmente, si divide in 2 bonus distinti. Il primo è il cosiddetto “bonus cashback”, un rimborso pari al 10%, fino ad un massimo di 150 euro per ogni periodo di 6 mesi, degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento registrata al piano; il secondo, invece, è il cosiddetto “super bonus cashback”, il quale consiste in un premio pari a 1.500 euro per i primi 100 mila partecipanti che, nel singolo semestre di riferimento, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento registrati ai fini del Programma.

La classifica del Super Bonus Cashback aggiornata al 16 marzo

Quante transazioni servono per poter vincere 1500 euro del cosiddetto super bonus cashback?

All’interno dell’app IO della pubblica amministrazione, la stessa necessaria per partecipare al programma, è possibile visualizzare la classifica aggiornata del super bonus cashback.

 

 

Secondo i dati aggiornati al 16 marzo 2021, rientrano tra i primi 100 mila partecipanti, i soggetti che, a tale data, abbiano effettuato almeno 153 acquisti validi. Si tratta di circa 2 acquisti al giorno.

La classifica definitiva sarà visualizzata soltanto dopo il 10 luglio 2021.

Articoli correlati