Super Bonus Cashback, ecco la classifica aggiornata. Siamo arrivati a 100 transazioni

Rientrano tra i primi 100 mila partecipanti al Super Bonus Cashback, i soggetti che, a tale data, abbiano effettuato almeno 100 acquisti validi.

di , pubblicato il
Cashback

Servono 100 transazioni (in media 1,8 acquisti al giorno) per poter vincere ben 1.500 euro del cosiddetto Super Bonus Cashback.

Siamo così arrivati alle 3 cifre. La classifica, visibile all’interno dell’App Io della pubblica amministrazione, è transitoria. Quella definitiva verrà pubblicata solamente dopo il 10 luglio 2021. Vediamo meglio come sta andando.

Cashback e Super Cashback

La classifica appena citata risulta importante per il cosiddetto super bonus caschback.

Il piano cashback, infatti, prevede 2 distinti bonus:

  1. il “bonus cashback”, che consiste in un rimborso pari al 10%, fino ad un massimo di 150 euro per ogni periodo di 6 mesi, degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento.
  2. il “super bonus cashback”, che consiste in un premio pari a 1.500 euro per i primi 100 mila partecipanti che, nel singolo semestre di riferimento, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento registrati ai fini del Programma. Non c’è un importo minimo di spesa.

La classifica del Super Bonus Cashback aggiornata al 24 febbraio

All’interno dell’app IO della Pubblica Amministrazione è possibile visualizzare la classifica aggiornata relativa al super bonus cashback.

Secondo i dati aggiornati al 24 febbraio 2021, rientrano tra i primi 100 mila partecipanti i soggetti che, a tale data, abbiano effettuato circa 100 acquisti con le carte registrate sulla stessa App. Mediamente 1,8 acquisti al giorno.

 

Ad ogni modo, lo ricordiamo ancora una volta, la classifica definitiva sarà visualizzata soltanto dopo il 10 luglio 2021.

Guide e articoli correlati

Argomenti: ,