Sciopero treni 24 e 25 maggio: quali treni a rischio? | Modalità e info

Sciopero dei treni indetto per 24 e 25 maggio, ecco tutte le informazioni necessarie per non subire disagi. Orari, e fasce di garanzia.

di , pubblicato il
Sciopero dei treni indetto per 24 e 25 maggio, ecco tutte le informazioni necessarie per non subire disagi. Orari, e fasce di garanzia.

Sciopero dei treni di 24 ore proclamato per il 24 e il 25 maggio 2016. Ad aderire alla protesta, indetta dalle organizzazioni sindacali CUB Trasporti, USB lavoro Privato e il Coordinamento Autorganizzato Trasporti, sarà il persona di Trenord, Trenitalia e Italo.   La protesta avrà inizio martedì 24 maggio alle 21.00 per terminare alle ore 21,00 di mercoledì 25 maggio.

  Quali treni saranno garantiti per i pendolari?   Per martedì 24 maggio saranno garantiti tutti i treni con partenza precedente alle ore 21,00 e con arrivo previsto alla destinazione finale entro le ore 22,00 .   Per quel che riguarda, invece, mercoledì 25 maggio, la fascia di garanzia in cui i treni viaggeranno con regolarità e non si rischieranno cancellazioni o ritardi, è dalle ore 6,00 alle ore 9,00. Durante queste ore, infatti, è previsto che i treni circoleranno in base alla lista dei servizi minimi garantiti.   Potranno essere coinvolti nella protesta anche i servizi aeroportuali Malpensa Express per i collegamenti con l’aeroporto di Milano Malpensa. Le corse interessate dallo sciopero, però, potranno essere sostituite con servizio autobus di collegamento da Milano Cadorna a Malpensa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.