Sciopero treni 17 e 24 gennaio: modalità, orari e info

Proclamati due scioperi ferroviari per le giornate 17 e 24 gennaio, vediamo orari, modalità, informazioni e città interessate.

di , pubblicato il
Proclamati due scioperi ferroviari per le giornate 17 e 24 gennaio, vediamo orari, modalità, informazioni e città interessate.

Proclamate da Trenitalia due giornate di sciopero per il mese di gennaio che bloccheranno i collegamenti in alcune città italiane. Lo sciopero dei treni porterà alla sospressione del regolare servizio di trasporti a Firenze, Trento, e Bolzano che sono le città che subiranno maggiormente le conseguenze della protesta.

  A risentire maggiormente dello scioperi, come ogni volta, saranno i pendolari che dovranno trovare collegamenti sostituvi per sopperire ai disagi provocati dalla sospensione del servizio.   Vediamo, quindi, nel dettaglio i giorni delle proteste con relativi orari.

Sciopero treni 17 gennaio

A scioperare il giorno 17 gennaio saranno i dipendenti di Trenitalia addetti alla divisione passeggeri nella stazione di Firenze Santa Maria Novella. A proclamare lo sciopero le sigle sindacali Uiltrasporti, Filt-Cgil, Fit-Cisl, e Ugl-Trasporti. La protesta inizierà alle ore 9,00 per terminare alle ore 17,00.  

Sciopero treni 24 gennaio

Il secondo sciopero dei treni proclamato nel mese di gennaio è quello relativo alla giornata del 24 quando il personale mobile del trasporto regionale sospenderà i collegamenti nelle province di Bolzano e Trento. La durata dello sciopero è dalle ore 9,00 alle ore 17,00.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.