
Proclamate da Trenitalia due giornate di sciopero per il mese di gennaio che bloccheranno i collegamenti in alcune città italiane. Lo sciopero dei treni porterà alla sospressione del regolare servizio di trasporti a Firenze, Trento, e Bolzano che sono le città che subiranno maggiormente le conseguenze della protesta.
A risentire maggiormente dello scioperi, come ogni volta, saranno i pendolari che dovranno trovare collegamenti sostituvi per sopperire ai disagi provocati dalla sospensione del servizio. Vediamo, quindi, nel dettaglio i giorni delle proteste con relativi orari.Sciopero treni 17 gennaio
A scioperare il giorno 17 gennaio saranno i dipendenti di Trenitalia addetti alla divisione passeggeri nella stazione di Firenze Santa Maria Novella. A proclamare lo sciopero le sigle sindacali Uiltrasporti, Filt-Cgil, Fit-Cisl, e Ugl-Trasporti. La protesta inizierà alle ore 9,00 per terminare alle ore 17,00.
Sciopero treni 24 gennaio
Il secondo sciopero dei treni proclamato nel mese di gennaio è quello relativo alla giornata del 24 quando il personale mobile del trasporto regionale sospenderà i collegamenti nelle province di Bolzano e Trento. La durata dello sciopero è dalle ore 9,00 alle ore 17,00.
I commenti sono chiusi.