Ryanair lavora con noi 2018: assunzioni per assistenti di volo, requisiti e info selezioni

Ryanair cerca assistenti di volo: continuano le giornate di recruiting nelle città italiane, le date e le info sulle assunzioni.

di , pubblicato il
Ryanair cerca assistenti di volo: continuano le giornate di recruiting nelle città italiane, le date e le info sulle assunzioni.

Continuano i Cabin Crew Day 2018 di Ryanair per l’assunzione di nuovi assistenti di volo. Il mese di febbraio saranno organizzate altre giornate dedicate all’orientamento per la compagnia low cost irlandese che è alla ricerca di assistenti di volo sia in Italia che all’estero. Vediamo quali sono le prossime date.

Campagna di recruiting per Assistenti di Volo 2018

Ryanair sta svolgendo in tutta Italia giornate di reclutamento con colloqui conoscitivi per selezionare nuovo personale. I prossimi appuntamenti sono previsti a Genova il 23 febbraio, a Cagliari il 21 febbraio, a Venezia il 19 febbraio, a Milano e Bergamo il 16 febbraio, a Napoli il 14 febbraio, a Palermo il 21 febbraio, a Catania e Bologna il 22 febbraio, a Bari il 23 febbraio, a Roma il 13 febbraio, a Torino il 14 febbraio, a Pescara il 15 febbraio. Per chi invece fosse interessato a lavorare all’estero con Ryanair, le giornate di recruiting sono organizzate a Glasgow, Oviedo, Las Palmas, Santiago de Compostela, Malaga, Sofia, Siviglia, Madrid, Granada, Lisbona, Manchester, Porto,, Valencia, Londra, Bilbao, Salamanca, Cork, Tenerife, Budapest, Bratislava, Varsavia.

Per potersi candidare è necessario rispettare i seguenti requisiti:

– avere un’altezza minima di 1.57 cm;

– ottima conoscenza della lingua inglese;

– avere età non inferiore ai 18 anni;

– normali capacità visive (ok l’uso di lenti a contatto);

– buone doti natatorie;

– buona forma fisica.

Come candidarsi

I candidati devono presentarsi al Cabin Crew Day 2018 con curriculm vitae in italiano e inglese e look formale. Oltre al colloquio conoscitivo è previsto un test in lingua inglese. I prescelti saranno poi chiamati per svolgere un corso di formazione per assistenti di volo della durata di 6 settimane a Milano o Roma. Alla fine del corso coloro che avranno superato il training otterranno un contratto di 3 anni con lavoro su turni di 5 giorni.

Maggiori informazioni sul percorso e sull’invio della domanda sono disponibili a questo link

Leggi anche: Assunzioni Ryanair 2018: nuove offerte di lavoro assistenti di volo, requisiti e come partecipare

 

[email protected]

Argomenti: , ,