'Rimborso Voucher, ecco la procedura per richiederlo, le novità dall'INPS -

Rimborso Voucher, ecco la procedura per richiederlo, le novità dall’INPS

L'INPS pubblica le istruzione per il rimborso Voucher telematici, tutte le novità.

di , pubblicato il
L'INPS pubblica le istruzione per il rimborso Voucher telematici, tutte le novità.

L’INPS, pubblica il messaggio n. 4405 del 7 novembre, dove illustra le modalità per richiedere il rimborso dei versamenti effettuati per l’acquisto dei Voucher telematici, effettuati dopo il 17 marzo 2017 tramite bollettino postale, bonifico, modello F24 e Portale dei pagamenti.

Ricordiamo che il decreto-legge 17 marzo 2017, n. 25, convertito in legge 20 aprile 2017, n. 49, ha disposto l’abrogazione della normativa di riferimento dei voucher telematici.

I soggetti interessati possono presentare domanda presso le strutture territoriali INPS utilizzando il modulo SC52.

A esclusione dei pagamenti eseguiti attraverso modello F24, alla richiesta di rimborso dovrà essere allegata la ricevuta del versamento.

Fonte: INPS

Lecci anche: Nuovi voucher per pagare assistenza disabili e badanti

Argomenti: ,