Una domanda ricorrente proprio in questi giorni sulle indennità Covid. Quando sarà pagato il bonus sport per tutti? Tra i ritardi e gli errori, infatti, scoppia la polemica. Perché sembra esserci una nutrita schiera di operatori sportivi che è ancora delusa per il riconoscimento di un’indennità che è partita male. Proprio tra i ritardi, gli errori e le incongruenze. E che rischia di finire peggio.

Su quando sarà pagato il bonus sport per tutti, ricordiamo che la società incaricata a disporre i pagamenti è Sport e Salute.

Un’azienda pubblica aspramente criticata sui social network da chi, proprio ai fini del riconoscimento dell’indennità, ha avuto non pochi problemi.

Quando sarà pagato il bonus sport per tutti? Tra i ritardi e gli errori scoppia la polemica sui social

Nello specifico, su quando sarà pagato il bonus sport per tutti, ci sono collaboratori sportivi che denunciano il riconoscimento errato dell’indennità per quel che riguarda l’importo. Ma c’è anche chi è rimasto ancora a bocca asciutta per incongruenze Inps. In più, il periodo delle ferie estive sembra aver contribuito ulteriormente proprio al mancato riconoscimento del bonus sport a tutti i legittimi beneficiari.

Come si legge attualmente sul sito Internet istituzionale dell’azienda pubblica Sport e Salute, l’ultimo aggiornamento ufficiale sul bonus sport, ad oggi, resta quello dell’1 agosto del 2021. Come se quindi, su quando sarà pagato il bonus sport per tutti, la risoluzione delle problematiche legate al riconoscimento dell’indennità fosse rinviata. In tutto e per tutto, a dopo le ferie. Ma non è da escludere che già nei prossimi giorni la situazione si possa sbloccare.

Quanti sono i collaboratori sportivi che hanno incassato l’indennità?

Per il momento, il dato ufficiale, su quando sarà pagato il bonus sport per tutti, è quello per cui 14.279 collaboratori sportivi hanno già percepito l’indennità. Quanti sono invece coloro che non hanno preso il bonus? E quanti coloro ai quali, invece, è stata pagata un’indennità per importi inferiori al dovuto? Al riguardo si attendono aggiornamenti e novità ufficiali.

Proprio dall’azienda pubblica Sport e Salute.