Dopo i punti vendita di Milano e di altre città italiane, Primark sbarca anche a Roma e cerca nuovo personale per il punto vendita che dovrebbe sorgere nel centro commerciale Maximo sulla Laurentina. Già in passato si era parlato insistentemente dell’apertura del nuovo punto vendita ma erano perlopiù bufale. Stavolta, invece, complice anche l’annuncio pubblicato da Primark per la selezione del personale sembra che la nota catena di abbigliamento low cost aprirà anche nella Capitale. 

Assunzioni Primark Roma, figure ricercate 

Dopo l’annuncio recente di una nuova apertura a Rozzano, in provincia di Milano, con la conseguente ricerca di personale, la catena di moda low cost debutterà anche a Roma.

Per ora sembra che l’apertura avverrà nella primavera del 2020. Interessante, a tal proposito, è la ricerca di personale pubblicata sul sito dell’azienda. Nello specifico si cercano addetti alle vendite, store supervisor e cash office assistant.

Leggi anche: Assunzioni Primark Milano: nuovo negozio a Rozzano e 240 posti di lavoro

Requisiti richiesti

Per la posizione di manager si cercano candidati  in grado di  “Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance,  gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi, e assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali”. Tra i requisiti richiesti capacità di analisi dei principali KPIs commerciali, e almeno un anno di esperienza in ruoli simili. 

Per il nuovo punto vendita di Roma si cercano anche supervisori floor con minimo di 3 anni di esperienza pregressa in posizione, disponibilità territoriale nazionale, spirito collaborativo e capacità di problem solving. Aperte anche le posizioni per addetto vendite e magazzino disponibile a lavorare anche durante i weekend.

Tutte le offerte lavoro si trovano alla pagina Primark lavora con noi, dove si possono consultare tutte le proposte attive per la nuova apertura di Roma e negli altri punti vendita.

 

Leggi anche: Assunzioni Primark: 240 posti di lavoro per nuova apertura a Milano