Primark apre a Roma e assumerà 300 persone. La notizia circola già da un pò ma ora sono arrivati alcuni dettagli interessanti sulle assunzioni e sullo store che debutterà a maggio 2020 all’interno del centro commerciale Maximo sulla Laurentina.

Primark apre a maggio e assume 300 persone 

Primark a Roma è il sesto store che apre in Italia dopo il debutto di quello di Arese nel 2016. Il mega negozio sarà sue due piani per una grandezza totale di 4.500 metri, 40 camerini e persino una zona relax con WiFi.

Visto il successo della catena ad Arese, Campi Bisenzio (Firenze), Verona, Brescia e Rozzano (Milano), ora si pensa anche ad aprire un secondo store a Roma Est anche se per ora non ci sono notizie certe. 

Figure ricercate 

Per l’apertura di Primark a Roma saranno assunte 300 persone. Si parla di figure quali addetti vendite, commessi ma anche manager. E sul sito Primark lavora con noi è aperta proprio la posizione di manager per l’apertura romana. Il candidato ideale deve possedere esperienza manageriale in ambito fashion, retail, capacità di analisi, gestione di un team di almeno 10 persone, disponibilità territoriale. La candidatura può essere inviata collegandosi a questo link

Sempre a Roma si cercano addetti vendite che abbiano preferibilmente esperienza nel settore retail, disponibilità a lavorare part time per 18 o 20 ore o full time 40 ore dal lunedì alla domenica. Il candidato ideale possiede attitudine alla vendita, determinazione e predisposizione a lavorare in team. 

La ricerca è infine rivolta a Sales Floor supervisor, per cui è previsto un contratto 3° Livello del CCNL Commercio. Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga nel fashion/retail/GDO, disponibilità territoriale nazionale e ambizione alla crescita nel fashion retail. 

Le candidature vanno inviate direttamente sul sito Primark lavora con noi dove sono presenti tutte le offerte lavoro attive negli store italiani.

Leggi anche: Assunzioni Primark Milano: nuovo negozio a Rozzano e 240 posti di lavoro