Prima estrazione settimanale lotteria scontrini: una regione su tutte

La maggior parte dei premi legati alla prima estrazione settimanale lotteria scontrini è andata verso una sola regione italiana

di , pubblicato il
estrazione settimanale lotteria scontrini

Si è tenuta ieri, giovedì 10 giugno 2021 la prima estrazione settimanale della lotteria scontrini. Sempre ieri sono stati estratti anche i premi della quarta estrazione mensile da quando ha preso il via il nuovo concorso a premi legato agli scontrini elettronici.

All’estrazione di ieri hanno partecipato i biglietti virtuali legati a scontrini elettronici trasmessi dal venditore al sistema nel periodo lunedì-domenica della scorsa settimana (per l’estrazione settimanale) e quelli trasmessi nel periodo 1° maggio 2021 – 31 maggio 2021 (per l’estrazione mensile).

Lotteria scontrini: le estrazioni

La prima estrazione in assoluto, ricordiamo, è avvenuta giovedì 11 marzo 2021, cui hanno partecipato gli scontrini del periodo 1° febbraio 2021 – 28 febbraio 2021. Successivamente sono avvenute altre estrazioni mensili ogni secondo giovedì del mese cui hanno partecipato gli scontrini del mese precedente.

Da ieri, 10 giugno 2021, hanno preso il via le estrazioni settimanali, le quali proseguiranno con altre estrazioni settimanali ogni giovedì con riferimento agli scontrini della settimana precedente (lunedì-domenica).

Continueranno anche le estrazioni mensili, ogni secondo giovedì del mese cui confluiranno gli scontrini del mese precedente.

Infine è prevista un’estrazione annuale (la prima ci sarà agli inizi del 2022 e parteciperanno gli scontrini del periodo 1° febbraio 2021 – 31 dicembre 2021).

Estrazione settimanale lotteria scontrini: i biglietti vincenti

L’estrazione di ieri ha sancito 10 vincitori per la quarta estrazione mensile e 15 per la prima estrazione settimanale. I premi sono andati in prevalenza nella regione Lombardia.

I fortunati vincitori ricevono notizia della vincita con comunicazione PEC (sarà inviata anche una raccomandata A/R). Questi potranno conoscere della vincita anche nella propria area riservata del sistema lotteria e dovranno reclamare il premio entro 90 giorni dalla comunicazione (la quale indicherà anche le modalità di riscossione).

Potrebbero anche interessarti:

Argomenti: ,