Nuove offerte lavoro con Poste Italiane che anche a maggio assume varie figure in tutta Italia. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate da Poste e come si svolgeranno le assunzioni.

Offerte lavoro Poste Italiane a maggio, le figure ricercate

Poste Italiane sta cercando varie figure da assumere in tutta Italia. In particolare sono aperte delle posizioni per Figure di Front End per la provincia di Bolzano. Per inviare la candidatura è necessario possedere alcuni requisiti tra cui il patentino di bilinguismo e il diploma di scuola superiore.

Si tratta in ogni caso di contratto a tempo determinato. In merito alla figura di front end, questa dovrà occuparsi di vendita e promozione di servizi e prodotti e di fornire assistenza alla clientela.

Poste Italiane cerca anche Postini in tutta Italia per esigenze stagionali. Si tratta di contratti a tempo determinato in base alle esigenze locali. Per poter inviare la candidatura non servono particolari requisiti. Basta avere o il diploma di scuola superiore con votazione non inferiore a 70 su 100 oppure una laurea triennale con voto mini di 102 su 110, la patente di guida valida per guidare il motomezzo aziendale e il patentino di bilinguismo per la provincia di Bolzano. Una volta inviata la candidatura, gli idonei riceveranno una email per svolgere un test online seguito da una prova del motomezzo aziendale.

Poste italiane sta cercando anche dei Logistic Engineer per Sda Courier. Questa figura dovrà occuparsi di eseguire analisi della produttività, presidiare la valutazione dei flussi operativi fisici interni ed esterni. Per potersi candidare è necessario possedere una laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Economia e Scienze Statistiche, esperienza di 2 o 3 anni, conoscenza dei vari applicativi informatici. La sede di lavoro è in Lombardia e Emilia Romagna.
Poste è anche alla ricerca di Consulenti finanziari in apprendistato. Si tratta di giovani con una laurea in discipline economiche che otterranno un contratto in apprendistato professionalizzante.

Come inviare la candidatura

Tutte le offerte lavoro di Poste Italiane si trovano alla pagina Poste Italiane lavora con noi. Gli idonei saranno contattati per eventuali colloqui e prove prima dell’effettiva assunzione.

Vedi anche: Offerte lavoro Poste Italiane: assunzioni per postini in vista dell’estate 2021