Il nuovo portale INPS, tante le novità introdotte (la mini guida)

Il nuovo portale INPS, con tante novità e servizi, pubblicata una mini guida completa per accedere a tutte le informazioni.

di , pubblicato il
ceodlino pensione

L’INPS cambia il portale, lo aggiorna, lo semplifica e lo rende più veloce. Pubblica sul sito un messaggio con inclusa la mini guida con tutte le novità e i nuovi servizi.

Messaggio INPS

In tre mesi circa 90 milioni di visite, 350 milioni di pagine visitate e 56mila suggerimenti ricevuti tramite lo strumento “Aiutaci a migliorare questa pagina”.

Dall’analisi quotidiana dei feedback sono emersi interessanti spunti di riflessione per la messa a punto e le evoluzioni del portale dell’Istituto.

Ogni vostra indicazione è stata studiata, approfondita e categorizzata per delineare le aree di intervento utili a rendere il portale più vicino alle vostre richieste.

La nuova versione del portale migliora l’esperienza d’uso di azioni chiave, come ad esempio l’accesso al servizio, per agevolare la navigazione e offrire interazioni più immediate e intuitive.

Queste sono solo una parte delle novità introdotte per offrirvi un servizio migliore.

Ciò che pensate è importante. Continuate a inviarci suggerimenti online e sui profili social INPS.

Proseguiremo ad ascoltarli e a integrarli nelle future evoluzioni per costruire un portale sempre più vicino a voi.

INPS: la mini guida

Tutti i cambiamenti del portale e come accedere ai servizi sono inclusi nella mini guida, è possibile consultarla qui: Mini Guida

TFR: nuovi servizi Inps

Argomenti: ,