QUOTA 41, APE SOCIAL

Pensioni, Quota41 e Ape social, ultime notizie ad oggi 12 maggio

Pensioni: ultime notizie ad oggi su Quota 41 e Ape sociale, i diritti dei lavoratori in piazza, qualcosa si muove.

Condividi su
Seguici su
di Angelina Tortora, pubblicato il
Pensioni: ultime notizie ad oggi  su Quota 41 e Ape sociale, i diritti dei lavoratori in piazza, qualcosa si muove.

Pensioni, ultime notizie su Quota 41 e Ape sociale, sulla manifestazione organizzata dai lavoratori precoci, ieri a Roma in piazza Montecitorio. In piazza anche la presenza del giudice Ferdinando Imposimato, il presidente della regione Puglia e candidato alle primarie PD, Michele Emiliano.

Pensioni: diritti dei lavoratori

Una manifestazione che a visto scendere in piazza migliaia di lavoratori, ad acclamare i lori diritti, eppure una manifestazione così importante è passata indifferente dai media televisivi. La voce del popolo dovrebbe sempre essere trasmessa, per qualsiasi contestazione. I cittadini scendono in piazza perché sentono i lori diritti lesi da un Governo che promette e a stento mantiene.

Pensioni: qualcosa si muove

Sono pronti i decreti per Ape sociale e Quota 41 per i lavoratori precoci,  al vaglio della Corte dei Conti. Assicurata la retroattività al 1° maggio, causa la partenza rallentata dovuta dalle complessità legate all’APE social. Il Governo ha assicurato come l’erogazione del beneficio sarà retroattivo al 1° maggio a prescindere dalla data delle domande presentate.

Pensione: Ape social, Quota 41, arrivano i decreti con retroattività al 1° maggio

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Quota 41, Ape Social

I commenti sono chiusi.