Per le pensioni INPS del 2021 in pagamento a partire da lunedì 29 novembre, ecco a chi tocca. Fino a mercoledì 1 dicembre del 2021. Ci riferiamo, nello specifico, ai pensionati che sono chiamati a ritirare l’assegno presso gli uffici di Poste Italiane. Così come è riportato in questo articolo.

Per le pensioni INPS del 2021 di dicembre in pagamento alla Posta, infatti, anche per questo mese i pagamenti sono partiti in anticipo. Precisamente, a partire da giovedì 25 novembre del 2021 in base alla lettera del cognome.

Vediamo allora a chi tocca a partire da domani, lunedì 29 novembre del 2021, e fino a mercoledì prossimo.

Pensioni INPS del 2021 in pagamento a partire da lunedì 29 novembre a mercoledì 1 dicembre. Ecco a chi tocca

Nel dettaglio, i cittadini che sono chiamati al ritiro della pensione alla Posta sono quelli dalla lettera L alla lettera O del cognome. Martedì 30 novembre del 2021 dalla lettera P alla lettera R.

E poi, ultimo giorno di pensioni INPS di dicembre 2021 in pagamento presso gli uffici postali, in data mercoledì 1/12. Quando previsto, inoltre, per gli assegni ci sarà compresa pure la tredicesima mensilità. Oppure il bonus Natale del 2021 da 154,94 euro per i pensionati al minimo ed a basso reddito.

Quando arriva la pensione per chi ha invece l’accredito in banca

Per le pensioni INPS del 2021 in pagamento non alla Posta, ma con l’accredito su conto corrente bancario, i pensionati dovranno invece aspettare il prossimo 1 dicembre. A differenza di chi, invece, ha la domiciliazione della pensione sul conto Bancoposta o sulla carta PostePay con IBAN. Precisamente, sulla carta PostePay Evolution. Ed anche sul libretto postale. In tal caso, infatti, gli accrediti sono partiti in anticipo lo scorso 25 novembre del 2021. Con la possibilità poi di prelevare i contanti, senza entrare negli uffici postali, all’esterno utilizzando gli ATM Postamat. Allo stesso modo, dall’1/12/2021, la pensione accreditata sul conto corrente sarà prelevabile all’esterno degli istituti di credito.

Utilizzando gli ATM Bancomat.