Le pensioni ed il reddito di cittadinanza, ma non solo. Ecco, nel dettaglio, quali sono tutti i pagamenti Inps previsti per il corrente mese di dicembre del 2021. Ed in particolare quelli che arriveranno e che, quindi, saranno accreditati prima di Natale.

Nel dettaglio, tra le pensioni ed il reddito di cittadinanza, le pensioni del mese di dicembre del 2021 in realtà sono già pagate. Tra la fine di novembre e l’1/12 scorso. Quindi, come al solito, con il ritiro anticipato alla Posta così come riportato in questo articolo.

Pensioni e reddito di cittadinanza ma non solo. Ecco tutti i pagamenti Inps di dicembre che arriveranno prima di Natale 2021

Tra le pensioni ed il reddito di cittadinanza, inoltre, la data di dicembre standard è quella del 27/12. Per chi prenderà le mensilità del sussidio oltre la prima. Ma non è da escludere un anticipo degli accrediti Inps proprio prima di Natale 2021.

Invece, tra le pensioni ed il reddito di cittadinanza, l’RdC è in corso di pagamento, quindi in largo anticipo rispetto a Natale 2021, per le domande presentate ed accettate a novembre. In tal caso infatti, la prima mensilità è accreditata intorno al giorno 15 del mese. Con il contestuale ritiro alla Posta della carta PostePay RdC. Quella dove le mensilità del sussidio vengono caricate.

Quali sono gli altri bonus e gli altri sussidi Inps in pagamento prima di Natale 2021

Oltre le pensioni ed il reddito di cittadinanza, vediamo ora quali sono gli altri bonus e sussidi Inps in pagamento prima di Natale 2021. Tra questi spicca la Naspi che, considerando le date di pagamento dei mesi precedenti, è in corso di accredito. L’indennità di disoccupazione, infatti, viene normalmente pagata dopo la prima settimana del mese. E comunque entro e non oltre il giorno 15.

Oltre le pensioni ed il reddito di cittadinanza, infine, a breve partiranno pure i pagamenti per il bonus bebè di dicembre 2021.

Visto che in genere gli accrediti in questo caso arrivano durante la terza settimana del mese. E quindi anche in questo caso prima del Natale 2021.