Pensione: test online per Ape social e Pensione Precoci

E' possibile verificare i requisiti pensione per accesso, all'Ape social e pensione precoci, con i test online, ecco come fare.

di , pubblicato il
pensione

Accesso alla Pensione, molti i patronati che si sono attivati per la nuova Riforma pensioni, e con la corsa all’accesso Ape social e Pensione Precoci mettono a disposizione molti strumenti per il controllo dei requisiti.
Il Patronato Acli ha messo a disposizione dei cittadini la possibilità di controllare i loro requisiti attraverso test online per Ape social e Pensioni Precoci.

Invogliano i cittadini a controllare la loro posizione, per capire se ci sia almeno una possibilità di rientrare tra una di queste opportunità. I requisiti richiesti per Ape social e pensioni precoci, sono complessi ed è consigliabile verificarli prima, e successivamente sottoporli a vari esperti del settore.

Dimissioni pensione, come fare la richiesta

Pensione: verifica dei requisiti

Con l’arrivo di Ape Social e volontario e pensioni precoci, si affiancano quelle già esistenti come lavori usuranti, opzione donna e cumulo gratuito dei contributi.

Per questi motivi i Patronati in genere si sono mossi per aiutare i contribuenti, in particolare il Patronato Acli ha messo a disposizione dei test online per verificare se si hanno i requisiti per accedere alle forme pensionistiche di Ape social e lavori precoci. Per fare il test APe Sociale e Pensione Precoci clicca qui

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,