Pensione Quota 100 senza limiti per i lavoratori precoci

Pensione anticipata Quota 100 senza limiti per i lavoratori precoci, una proposta che deve far riflettere, ecco cosa pensa un lettore e le sue riflessioni ...

di Angelina Tortora, pubblicato il
Quota 100 e alternative possibili

Pensione Quota 100, tanti dubbi e criticità; mi sono arrivate molte mail in questi giorni, di lettori delusi, amareggiati dalle continue promesse mancate. Vi proponiamo la lettere di un nostro lettore, che evidenzia una categoria di lavoratori agevolata in parte nelle misure APE Sociale e Quota 41 lavoratori precoci, con una serie di paletti e limitazioni, accessibile a pochi.

Il nostro lettore, evidenzia l’importanza della quota 100 senza limiti per i precoci.

Pensione Quota 100 senza limiti

Gentile Dottoressa le scrivo queste poche righe apprezzando il suo impegno epistolare sempre molto preciso e disponibile.
Ho avuto un trascorso lavorativo lungo ed importante dal 1974 sino ad oggi uscito da Poste italiane nel 2012 con un trascorso in distacco come segretario generale presso la Cgil mi ritrovo ad oggi dopo le ennesime fantapromesse elettorali a non capire il motivo per cui chi come me ha lavorato in tenera età e non riesce a vedere il proprio e credo giusto riposo.
Premetto che io avrei da dire alcune cose….ad esempio chi ha lavorato prima dei 18 anni con almeno 2 anni di contribuzione deve andare con quota 100 senza limiti di età …ormai penso che siamo una minima parte e dopo valutare da parte della banca dati Inps degli step d’uscita a seconda dei calcoli mi pare giusto è semplice.
La ringrazio e buon lavoro.

Se hai domande o dubbi, contattami: [email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Quesiti quota 41 precoci, News pensioni, Pensioni anticipate

I commenti sono chiusi.