
Per chi ama viaggiare il mondo e sogna di fare un lavoro legato a questo settore, Gordon Ramsey starebbe cercando persone che amano girare in lungo e in largo per uno show. Si tratta di un progetto dedicato a chi non ama stare fermo nello stesso posto troppo a lungo. Di seguito i dettagli sul programma e come inviare la candidatura.
Gordon Ramsey cerca giovani amanti dei viaggi per un nuovo spettacolo
Il noto Ramsey, sta preparando uno spettacolo tematico sui viaggi ed è a caccia di giovani disponibili a girare il mondo. Ovviamente, i candidati ideali devono possedere determinati requisiti come forte passione per i viaggi e il cibo, personalità intraprendente, essere amante dell’avventura e disponibile a dormire all’aperto o in tenda. Nell’annuncio si legge: “Lo Studio Ramsay sta cercando ragazzi di età compresa tra i 16 ei 21 anni per una serie di viaggi da sogno e avventure per un’importante rete e canale di streaming”. La ricerca è quindi rivolta a giovanissimi amanti dell’avventura, capaci di sperimentare nuove esperienze e scoprire nuove culture.
Per il momento si sa che il programma sarà girato a Los Angeles, dove si trova anche lo studio del noto chef. Si tratta chiaramente di un lavoro ben retribuito, anche se nell’annuncio non è chiaro quanto sarà lo stipendio. In ogni i candidati saranno pagati per viaggiare, il che non guasta per i veri appassionati.
Scadenza della domanda
I candidati che pensano di essere adeguati per questo progetto e vogliono mettersi alla prova, possono candidarsi fino al 3 ottobre collegandosi a questo link. In seguito saranno contattati solo i giovani considerati adatti, quindi quelli con il profilo in linea.
I casting, comunque, sono già iniziati ma continueranno ancora per vario tempo visto che c’è tempo fino ai primi di ottobre per proporsi.Leggi anche: Concorso Zecca dello Stato 2020: bando per 28 posti all’Accademia dell’Arte