Oktoberfest di Genova 2018: in arrivo 100 posti di lavoro, le date delle selezioni

Assunzioni per l'Oktoberfest di Genova, le figure ricercate e le date delle selezioni.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Assunzioni per l'Oktoberfest di Genova, le figure ricercate e le date delle selezioni.

Sognate di lavorare all’Oktoberfest? Non stiamo parlando di quello a livello internazionale di Monaco di Baviera, ma delle festa che si svolgerà a Genova dal 6 al 23 settembre 2018, un evento nazionale dedicato alla birra che ci riporta un pò a quello tedesco, che ogni anno richiama milioni di persone. In vista dell’evento di settembre si terranno delle giornate di reclutamento per selezionare il personale.

Si cercano 100 persone per l’evento dedicato alla birra

L’annuncio, nel dettaglio, è dedicato all’assunzione temporanea di 100 persone per l’Oktoberfest di Genova. Le date da segnare in calendario per chi vuole partecipare all’evento sono: 23, 24 e 25 Luglio. Da quello che si apprende c’è la possibilità di prendere parte anche alle edizioni successive se il candidato si dimostrerà meritevole. In sostanza il lavoro durerà dal 6 al 23 settembre 2018. Si cercano in particolare spillatori di birra, portabirra, allestitori e sparecchiatori. Non servono particolari requisiti se non che dare la disponibilità a lavorare per tutta la durata dell’evento, essere maggiorenni, avere una precedente esperienza nel settore della somministrazione, anche se non si tratta di un requisito stringente in questo caso.

Le date delle selezioni

La prima giornata di reclutamento per partecipare alle selezioni per l’Oktoberfest di Genova è prevista il 23 luglio dalle 15.00 alle 18.30, e poi ancora martedì 24 luglio e mercoledì 25 luglio dalle 15.00 alle 18.30. Le selezioni si svolgeranno presso la Birreria HB di Alessio Balbi, in Via Boccardo 5 R, Palazzo della Borsa in Piazza De Ferrari a Genova.

Come candidarsi

Gli interessati all’opportunità di lavoro dell’Oktoberfest non devono fare altro che presentarsi il giorno o i giorni delle selezioni con il cv e una foto, in seguito si dovranno sostenere dei colloqui con gli addetti all’evento. Maggiori dettagli sulla festa sono disponibili al sito dedicato

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani

I commenti sono chiusi.