Offerte lavoro turismo e viaggi: selezioni in Italia per l’estate e non solo

Una carrellata di proposte di lavoro per villaggi turistici ma anche per lavorare in giro per il mondo con stipendi da sogno.

di , pubblicato il
Una carrellata di proposte di lavoro per villaggi turistici ma anche per lavorare in giro per il mondo con stipendi da sogno.

Lavorare nel settore del turismo o viaggi è il sogno di molti. Ecco una carrellata di offerte di lavoro per chi sta cercando lavoro all’estero, nei villaggi o in giro per il mondo.

Si cercano testatori di servizi di lusso in giro per il mondo

Un’offerta lavoro decisamente da sogno arriva dal marketplace di lusso Hush Hush, che opera nei servizi di lusso per ricchi. La ricerca è rivolta a una persona che voglia testare prodotti ad hoc per un anno con uno stipendio da 85mila euro. Hush Hush cerca un candidato disposto a lavorare a tempo pieno e per 1 anno in grado di testare e recensire prodotti prima che vengano immessi nel mercato e sul sito. Il candidato dovrà provare e catalogare i singoli prodotti considerando vari aspetti tra cui stile, comfort, performance, compatibilità con gli altri prodotti in vendita etc. Si tratta di un lavoro per cui si richiede la passione per i viaggi visto che il prescelto dovrà spesso spostarsi per testare anche isole private e castelli. Tra i requisiti richiesti ci sono la capacità di scrittura, l’occhio al dettaglio, disponibilità a viaggiare e amare il lusso. Le candidature si possono inviare a questo sito entro fine febbraio http://www.hushhush.com/worlds-best-job/.

Royal Caribbean a caccia di appassionato di social e fotografia

Royal Caribbean sta cercando un candidato disposto a viaggiare in giro per il mondo con una fotocamera e Instagram a disposizione. Il candidato dovrà infatti pubblicare scatti sul social per 2mila euro a settimana. Per candidarsi, oltretutto, non serve neppure inviare il curriculum ma basta condividere uno scatto della propria vacanza con l’hashtag #ShoreExplorer per farsi notare ed essere reclutati. Una giuria di esperti selezionerà la foto vincente ma ovviamente bisogna rispettare anche alcuni requisiti base come avere almeno 21 anni di età e possedere il passaporto. Ovviamente non devono mancare passione per i viaggi, fotografia e disponibilità a passare 1 anno su una nave da crociera.

Offerte lavoro con ClubEsse nei villaggi turistici

Per chi sogna di lavorare nei villaggi turistici, Club Esse ha aperto una maxi campagna per 420 assunzioni in vista della stagione estiva. Si tratta di assunzioni in varie strutture turistiche italiane, villaggi, hotel e resort del Gruppo. Tra i requisiti richiesti ci sono la capacità di lavorare in gruppo, ottime doti relazionali e conoscenza lingue straniere. Tra le figure ricercate si segnalano animatori miniclub, capi animazione, scenografi, assistenti bagnanti, coreografi, istruttori sportivi, commessi, ballerini, tecnici audio luci, addetti ricevimento, cucina, servizio in sala, bar, housekeeping, economato.

Le selezioni avverranno nelle seguenti date:

 

  • 23 febbraio – Stintino (Sassari), presso Club Esse Roccaruja;
  • 2 marzo – Squillace Lido (Catanzaro), presso Club Esse Sunbeach
  • 3 marzo- Squillace Lido (Catanzaro), presso Club Esse Sunbeach
  • 9 marzo – Palau (Olbia Tempio), presso il Club Esse Posada Beach;
  • 9 marzo – Roma
  • 16 marzo – Montesilvano (Pescara), presso Club Esse Mediterraneo
  • 16 marzo – Milano
  • 21 marzo – Napoli
  • 23 marzo – Selinunte (Agrigento), presso Club Esse Selinunte Beach.

Maggiori informazioni a questa pagina 

Offerte lavoro con Blue Hotel

Anche il Gruppo alberghiero Blue Hotel ha avviato una campagna di reclutamento per l’estate. Tra le figure ricercate ci sono Capi Ricevimento e Impiegati di Ricevimento, Maitre, Chef de Rang e Commis di Sala, chef, Commis di cucina, Pasticceri, Capi partita, Baristi, estetiste, Cameriere ai piani, Magazzinieri. Oltre al diploma nel settore del turismo, esperienza pregressa e conoscenza lingue, si richiedono anche orientamento alla clientela, ottime doti relazionali.

Le selezioni si svolgeranno nelle seguenti date:

– 27 febbraio – Napoli, presso TFP Summit Ramada Naples;

– 20 e 21 febbraio – Asiago (Vicenza), presso Hotel Linta Wellness & Spa;

– 13 febbraio – Brescia, presso Blu Hotels SpA.

Maggiori informazioni a questo link 

Leggi anche: Assunzioni Italo Treno: offerte lavoro per personale di bordo e operatori di impianto

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,