Offerte lavoro Starbucks e Mc Donald’s 2019: nuove aperture e assunzioni

Nuove offerte lavoro con Starbucks e Mc Donald’s e selezioni per addetti alla ristorazione.

di , pubblicato il
Nuove offerte lavoro con Starbucks e Mc Donald’s e selezioni per addetti alla ristorazione.

Nuove offerte lavoro da parte di Starbucks e Mc Donald’s. I due colossi della ristorazione hanno aperto delle posizioni di lavoro per giovani, oltre ad un a selezione per nuove aperture. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Assunzioni Starbucks, posizioni aperte 

Dopo le aperture a Milano, Starbucks ha in mente di aprire nuovi punti vendita in Italia.

Il successo milanese ha spinto il colosso delle caffetterie ad espandersi nel nostro paese. Nuovi posti di lavoro, grazie alle aperture, sono previste a Roma ma anche a Milano, dove si prevedono altre aperture. Mentre nella Capitale il nuovo punto vendita dovrebbe essere inaugurato in autunno, a Milano si parla già di altre 300 assunzioni. A settembre Starbucks ha inaugurato il mega store di piazza Cordusio, a novembre hanno aperto altri due punti vendita in  corso Garibaldi, in piazza San Babila e presso l’Aeroporto di Malpensa. Per le caffetterie milanesi e per le altre prossime aperture sempre a Milano, sono previste diverse assunzioni. A Roma dovrebbe aprire un punto vendita nella zona dei Musei Vaticani, il debutto è previsto per il prossimo autunno. Chiunque fosse interessato a candidarsi con Starbucks può farlo prendendo visione delle posizioni aperte. 

Leggi anche: Assunzioni FCA e Starbucks 2018: dopo apertura Milano arriva Torino, nuovi posti di lavoro

Offerte lavoro McDonald’s e recruiting day a Milano

Nuove assunzioni anche con McDonald’s che sta portando avanti un interessante piano per coprire molti posti di lavoro in tutta Italia. Molte delle offerte lavoro sono rivolte a giovani senza esperienza. In questo momento, ad esempio, si cercano:

-addetti ristorazione veloce a Osmannoro (Firenze), Roma, Monza, Concorezzo (Monza Brianza), Perugia, Cecina (Livorno) per cui si richiede il diploma e ed essere disponibili a lavorare su turni, durante il weekend e nei giorni festivi.

-impiegati amministrativi a Monza

Non di rado vengono aperte delle posizioni per manager, hostess e altre figure. Tutte le offerte lavoro si possono trovare alla pagina lavora con noi

Intanto McDonald’s ha anche organizzato il nuovo recruiting day McDonald’s per trovare 30 candidati in Lombardia, per l’apertura di un nuovo ristorante a Milano.

Chi ha intenzione di partecipare può segnarsi la data, che è il giorno 23 gennaio a Milano, appunto. La ricerca è finalizzata all’assunzione di 30 addetti alla ristorazione, hostess e steward che saranno assunti contratto di inserimento in apprendistato per giovani dai 18 ai 29 anni di età, anche senza esperienza, con durata media di 36 mesi. Maggiori info si trovano alla pagina McItalia Job Tour.

Leggi anche: Assunzioni Trenord, Anas e Ryanair 2019: nuove offerte lavoro nel settore trasporti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,