Offerte lavoro Poste Italiane per diplomati: si cercano di figure di front end

Poste Italiane sta cercando nuove figure da assumere nella provincia di Bolzano.

di , pubblicato il
Poste Italiane sta cercando nuove figure da assumere nella provincia di Bolzano.

Nuove offerte lavoro con Poste Italiane che è alla ricerca di figure di front end nella provincia di Bolzano. Non di rado il noto gruppo assume postini o consulenti finanziari come abbiamo visto di recente nell’articolo: Assunzioni Poste Italiane novembre 2019: offerte lavoro per laureati senza esperienza

Poste Italiane assume figure di front end

Nelle ultime ore Poste ha aperto una nuova selezione per figure di front end solo per la provincia di Bolzano.

Gli interessati, quindi, devono possedere determinati requisiti per poter candidarsi. Vediamo quali sono e le informazioni relative a scadenze e prove.

Requisiti per candidarsi e info prove

Le nuove assunzioni di Poste Italiane riguardano la provincia di Bolzano, nello specifico le aree Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena. Per la precisione si cercano delle figure di front end a tempo determinato ma con la possibilità di conversione a tempo indeterminato. Nel dettaglio le figure di front end dovranno occuparsi di promozione e vendita di prodotti, fidelizzazione del cliente con attività informative e attività operative e amministrative.

Passiamo ai requisiti per candidarsi. Prima di tutto è necessario possedere il diploma di scuola superiore e l’attestato di bilinguismo. I candidati che sono in possesso di questi requisiti, quindi, possono inviare la domanda collegandosi a questa pagina. Sempre alla stessa pagina vengono pubblicati tutti gli annunci di lavoro di Poste Italiane e la domanda si può inviare direttamente online seguendo la procedura indicata. Va ricordato che gli interessati devono allegare anche copia del patentino di bilinguismo e copia dell’attestato di appartenenza linguistica oltre al cv. Dopo ciò candidati riceveranno una email di conferma con un link a cui si rimanda ad un test online di valutazione. In seguito sono previsti un 2 test di ragionamento, un test di lingua inglese e un colloquio.

Leggi anche: Concorso Aci 2019: bando per 242 posti di lavoro, scadenze e requisiti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.