
Nuove offerte di lavoro e stage con Poste Italiane che sta cercando giovani laureati per stage a Roma. Sono aperte anche altre posizioni in Trentino Alto Adige e varie zone italiane per portalettere. Vediamo in dettaglio come candidarsi.
Offerte lavoro Poste Italiane
Poste Italiane cerca giovani laureati per stage presso la sede romana. In particolare questa opportunità è dedicata a laureati che sarannno inseriti nei settori quali science, intelligenza artificiale, finanza, assicurazioni, IT etc. La ricerca è rivolta a giovani in possesso di laurea magistrale in discipline economiche, Ingegneria, Scienza o Matematica con votazione minima di 102/110. Devono anche avere attitudine al cambiamento e all’innovazione digitale.
Oltre agli stage per giovani, Poste Italiane è alla ricerca di figure di front end nella provincia di Bolzano in possesso di diploma di scuola superiore e patentino di bilinguismo che dovranno occuparsi della vendita e promozione di prodotti/servizi. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato.
Altre offerte lavoro riguardano consulenti commerciali su tutto il territorio. I candidati devono possedere laurea magistrale in discipline Economiche conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110. Si offre contratto apprendistato di 3 anni.
Si cercano infine postini per molte province italiane da assumere per esigenze stagionali. Tra i requisiti patente di guida in corso di validità, diploma con votazione minima 70/100 o laurea con votazione minima di 102/110. Non è richiesta esperienza ma è prevista una prova di guida del motomezzo aziendale.
Come candidarsi
Tutte le offerte lavoro di Poste Italiane si trovano alla pagina lavora con noi dove è possibile caricare la candidatura e attendere in seguito una eventuale chiamata da parte delle risorse umane. Per il ruolo di postini a tempo determinato sono previsti dei quiz online e una prova di guida.
Leggi anche: Assunzioni Ferrero e Barilla: posizioni aperte a maggio per laureati e diplomati