Offerte lavoro in banca: nuove assunzioni con BNL per laureati

Nuove opportunità di lavoro per chi sogna una carriera in banca. Le offerte di Bnl per laureati in tutta Italia.

di , pubblicato il
Nuove opportunità di lavoro per chi sogna una carriera in banca. Le offerte di Bnl per laureati in tutta Italia.

Nuove offerte di lavoro per chi sogna una carriera in banca. Ad offrire nuove opportunità è BNL, che ha aperto varie posizioni su tutto il territorio nazionale. Vediamo di che cosa si tratta e come inviare la candidatura.

Bnl lavora con noi, figure ricercate e come candidarsi

Il gruppo BNL sta cercando candidati da assumere con contratti a tempo indeterminato e determinato oppure candidati anche senza esperienza per stage. Tra le figure ricercate al momento troviamo quella per consulenti privati in varie sedi italiane. Si cercano laureati in materie economiche, scientifiche o giuridiche con esperienza nel settore commerciale, conoscenza della lingua inglese e orientamento al cliente. Generalmente si cercano candidati disponibili alla mobilità territoriale. Bnl sta anche cercando analista crediti con conoscenza della lingua tedesca a  Verona, Mestre, Bolzano. Anche in questo caso si cercano laureati in materie economiche o giuridiche o ingegneria con ottima conoscenza del tedesco e inglese. Devono anche avere esperienza di 2 anni in contesti bancari. La ricerca di BNL è poi rivolta a consulenti clienti privati categorie protette e addetti centro relazioni sviluppo alla clientela a Roma, Bologna, Prato, Mestre (Venezia). Come sempre la ricerca è rivolta a laureati in materie economiche con orientamento al cliente e conoscenza della lingua inglese.

Su Milano, Parma e Brescia si cercano assistenti commerciali corporate. Oltre alla laurea è richiesta esperienza pregressa presso aziende o società di consulenza gestione del risparmio. Infine, sono aperte delle posizioni per responsabile investment solutions, per cui il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza in settori bancari e conoscenza dei mercati assicurativi e finanziari.

Per giovani laureati senza esperienza invece sono disponibili degli stage formativi di 6 mesi con rimborso aziendale fino a 700 euro.

Tra quelli disponibili citiamo degli stage Cash Management, Product Services & Digital Development o  HR Planning & Governance.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Lavora con noi dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro. Nello stesso tempo, dopo l’invio della domanda gli idonei saranno contattati per assessment center, prove individuali e di gruppo e colloqui individuali.

Leggi anche: Assunzioni nei supermercati: nuove offerte lavoro con Md in tutta Italia

Argomenti: , ,